[Miui 6] prima rom stable per l'ultima miui

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ma non è possibile inserire nella sezione "DOWNLOAD - MIUI ROM - archivio" perlomeno le versioni stabili della v5 e v6, anche se in inglese, con le relative istruzioni per il flash?

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ma in italiano le versioni "stable" non usciranno mai? Scusate l'ignoranza ma come ho già detto sono nuovo del mondo Xiaomi.

• Like
Reazioni: Lar

antogua

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ciao mi lego anche io a questa discussione: sto cercando di capire se il gruppo di miui.it traduce settimanalmente solo le developer oppure se da qualche parte nel sito è disponibile la versione stabile.

Altra domanda: se carico da en.miui.com la stabile:
- trovo le gapps?
- trovo la lingua italiana?
ma soprattutto... quale versione devo scaricare per i mio Mi3 W?

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Premetto che non sono un esperto e sono relativamente nuovo del mondo MIUI/XIAOMI, ma ho notato questo stesso difetto nel forum italiano:
- Mancanza di un archivio con versioni stabili delle ROM (che esistono e in passato sono state anche tradotte in italiano), ma è possibile scaricare solo le ultime due versioni della V6, sempre per sviluppatori e quindi con qualche bug.

Eppure non credo sia difficile organizzare una sezione download con qualche ROM in più da poter scaricare, in fin dei conti il grosso del lavoro che i ragazzi fanno sta nella traduzione...o no?

Sul sito en.miui.com trovi:
- Gapps ma in un altra sezione del forum, non incluse nel pacchetto della ROM;
- non trovi la lingua italiana della ROM ma solo inglese e cinese (l'italiano lo trovi qui ma con le limitazioni di cui sopra);
- Per il tuo Mi3 dovresti poter scaricare sia la V5 che la V6, stabili o per sviluppatori.

Non perdo comunque occasione di ringraziare per il lavoro che viene fatto dal sito MIUI.it

A presto

antogua

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Permetto che il lavoro e il supporto del gruppo di volontari MIUI.IT è prezioso ed encomiabile... ma tutto è migliorabile :)

Concordo comunque con il fatto che sarebbe utile una sezione di "archivio" delle ROM più vecchie ma stabili, sicuramente gli utenti più esperti sviluppatori le avranno conservate.

Per quanto riguarda la versione adatta al mio Mi3 dovrebbe essere quella contrassegnata dalla dicitura "cancro" perché è la versione wcdma/cdma... Giusto?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post