MIUI 6

RomanLeon

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao a tutti,
ho visto sul sito ufficiale le immagini definitive della MIUI 6 e sembra essere davvero molto bella sicuramente da provare...
Mi sorge un dubbio e volevo dei vostri consigli:
Conviene fare un'installazione puliza full wipe date ecc.. e reinstallare tutto oppure semplicemente un upgrade?

http://en.miui.com/thread-34895-1-1.html

Grazie a tutti

Punteggio reazioni
187
Punti
63
meglio una pulizia completa (ti tocca comunque aspettare il 29 agosto se hai mi3/4)

RomanLeon

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
noooooo stavo cercando sul forum ma non ho trovato le date.... si ho un mi3 ... speravo che prima tra oggi e domani si poteva vedere qualche cosa... quindi è ufficiale che il 29 la rilasciano?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
oggi la rilasciano ai tester, poi il 22 la allargano ad altri tester ed il 29 dovrebbe essere aperta al pubblico

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
il 29 verra' rilasciata sempre in versione beta o ufficiale?

palia95

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
E per il redmi note si sa quando invece?

palia95

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
O la miseria fino a fine anno? Speravo entro l'autunno. A questo punto spero in kitkat a breve

Punteggio reazioni
187
Punti
63
kit kat arriva con la 6 non fatevi troppe speranze vane

nizortace

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Bè, al momento del rilascio spero che sia già ben testata; sarebbe spiacevole avere un nuovo prodotto con nuovi bugs (comunque quasi impossibili da evitare); da un punto di vista grafico a me piace (ma la cosa lascia il tempo che trova, i gusti sono soggettivi). Lato s.o. mi auguro che abbiano ottimizzato la fotocamera e la gestione della batteria (al momento non mi viene in mente nient'altro di rilevante). Infine ringrazio pubblicamente (per il lavoro già svolto e per quello che svolgeranno) tutte le persone che con passione e dedizione sviluppano la rom italiana.

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ecco il piano di rilascio della prima versione developer della MIUI 6 per i vari devices Xiaomi: http://en.miui.com/thread-36699-1-1.html
  • Xiaomi Mi1: non prevista
  • Xiaomi Mi2 (tutti i modelli): fine 2014
  • Xiaomi Mi3: versione WCDMA 29/08, versione CDMA 29/08, versione Tegra CDMA metà settembre
  • Xiaomi Mi4: 29/08
  • MiPad: sconosciuta
  • RedMi (tutti i modelli): fine 2014
  • RedMi Note (tutti i modelli): fine 2014

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: mblowt

nizortace

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Mi domando come mai non abbiano fatto uscire il Mi4 già con la V6; forse avevano fretta di bruciare la concorrenza con il nuovo hardware?
Comunque, al di là di tutto ciò, penso che abbiano un modo "strano" di fare le cose: ad esempio, perchè far uscire prima il WCDMA se in Europa non sono ufficialmente presenti? Mi pare che si affidino un pò troppo ai canali non ufficiali ed alla curiosità dei patiti di tecnolonogia. Un mix di intraprendenza, approssimazione e alta capacità.
In ogni caso mi tocca attendere ancora un bel pò: io prenderò il Mi4 64 Gb nero LTE :)

• Like
Reazioni: jaffio80

RomanLeon

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Paul volevo chiederti un`info ma per la versione italiana bisogna attendere oltre il 29 o il 29 stesso ci sara pure la versione ita?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
probabilmente ci sarà la versione developer poi per la versione ita dovete darci il tempo di fare tutto che non è poco :p

• Like
Reazioni: Luca75

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Come dice kekko la MIUI Italia sarà disponibile succesivamente in quanto al team di questo ottimo portale serve giustamente un po' di tempo per tradurre tutto. Le settimanali sono più facili perché il più delle volte si lavora per differenza e basta dalla precedente, qui si parla di un sistema tutto nuovo molto probabilmente (o certamente) da tradurre tutto da zero.

RomanLeon

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Certo, immagino che sia un lavoro lungo, infatti grazie del lavoro che fate la mia era solo per capire orientativamente la data di uscita della versione italiana... la chiedevo perchè ho fatto un fullwipe per vedere un anticipo della miui 6 ( molto bella ) ... e siccome non ho reinstallato e configurato tutto volevo sapere se mi conviene aspettare una settimana... o se ci vorrà di più.
Grazie

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Certo, immagino che sia un lavoro lungo, infatti grazie del lavoro che fate la mia era solo per capire orientativamente la data di uscita della versione italiana... la chiedevo perchè ho fatto un fullwipe per vedere un anticipo della miui 6 ( molto bella ) ... e siccome non ho reinstallato e configurato tutto volevo sapere se mi conviene aspettare una settimana... o se ci vorrà di più.
Grazie

Vediamo se i ragazzi qui possono ipotizzare qualcosa, ma credo che prima debbano vedere bene com'è la developer e quanto dovranno metterci mano ;)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post