MIUI 6

Luca75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Guarda, il problema si pone sia ad alte prestazioni sia nel "bilanciato", chiaramente avviene Soprattutto con applicazioni o giochi di alto livello ma si nota anche negli usi più semplici.
Si scalda in particolare vicino alla fotocamera e ripeto, è davvero fastidioso.
Un telefono così bello non può avere un difetto del genere.

Non vorrei fare l'eccezione,ma il mio non si scalda. Cioe' .... si scalda eccessivamente solo lanciando 3dmark o antutu due volte consecutive. Ma usarlo normalmente e quasi freddo. Giocando a scopa con la mia compagna per un oretta, il suo (xiaomi m1)era caldissimo, il mio era freddo.
Per me e nella norma, come del resto l'ottimo mi2s che avevo.
Diventa caldo solo sotto carica, ma sempre nella norma. Ho trovato eccesso di calore solo con l`utilizzo dei test citati poco sopra.

everon

Utente esperto
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Non vorrei fare l'eccezione,ma il mio non si scalda. Cioe' .... si scalda eccessivamente solo lanciando 3dmark o antutu due volte consecutive. Ma usarlo normalmente e quasi freddo. Giocando a scopa con la mia compagna per un oretta, il suo (xiaomi m1)era caldissimo, il mio era freddo.
Per me e nella norma, come del resto l'ottimo mi2s che avevo.
Diventa caldo solo sotto carica, ma sempre nella norma. Ho trovato eccesso di calore solo con l`utilizzo dei test citati poco sopra.
A scopo non ho provato quindi non ti so dire :D ma con alcuni giochi e il navigatore il mio scalda eccome proprio come descritto nella recensione che hanno indicato.
La scopa credo sia un'applicazione un po' troppo leggera per usarla come riferimento.
Anche con antutu l ho notato effettivamente ma quando fai i test non hai bisogno di tenere il Cel in mano mentre quando giochi diventa un po' una rogna :D

Luca75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
I giochi pesanti non ci gioco, tipo fps e corse, perche' non mi piacciono. Pero' domani lo usero' come navigatore andando al lavoro, e vedo come si comporta. Personalmenre uso parecchio il telefono per il web,navigatore in alcuni casi, e poco altro. Ma al 90% per il web.

alexross

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
io ho lanciato basemark os ii, poi antutu con il telefono in carica e dopo non riuscivo quasi a toccarlo... molto caldo.
Ho la V5 ita

Luca75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
io ho lanciato basemark os ii, poi antutu con il telefono in carica e dopo non riuscivo quasi a toccarlo... molto caldo.
Ho la V5 ita

Utilizzato come navigatore per 50minuti di percorso in macchina. Risultato.... tiepido.
Nella norma a mio parere.

alexross

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
c'è un modo per misurare la temperatura con qualche software?

edit: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yanyan.cputemp
provo e faccio sapere

Prova a freddo: (lasciato spento un'ora, acceso e aspettato dieci minuti)
Screenshot_2014-09-03-14-43-03.png

Dopo aver lanciato fatto il bench Basemark os II
Screenshot_2014-09-03-14-52-43.png

La temperatura è salita di 8 gradi, il telefono al tatto è molto più caldo...

Screenshot_2014-09-03-15-31-04.png

Se qualcuno ha voglia di fare confronti o altre prove son qua

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post