Le GApps non servono, sono già presenti.Allora ho spento e riacceso, ora sembra andare... La ROM era l'ultima Developer di xiaomi.eu. Posso chiederti dove hai trovato il secondo zip?
Le GApps non servono, sono già presenti.Allora ho spento e riacceso, ora sembra andare... La ROM era l'ultima Developer di xiaomi.eu. Posso chiederti dove hai trovato il secondo zip?
Installa sempre da twrp gli aggiornamenti e supersuPerfetto allora! Ora funziona tutto, non so qual'è stato il problema prima... mi ha fatto giusto perdere un paio d'anni di vita! A parte questo confermo che la ROM è fluida e che (mi sembra da occhio) la batteria sia più longeva.
Sai quando ci sarà MM per Mi4c?sempre se ci sarà...È stato il passaggio a MM a migliorarla
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
No non si sa ancoraSai quando ci sarà MM per Mi4c?sempre se ci sarà...
Installa sempre da twrp gli aggiornamenti e supersu
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Io aggiorno sempre da twrp@giannicoter quindi tu non consigli gli aggiornamenti ota?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Con mi4Confesso che mi spaventa molto l'idea di aggiornare .... Temo di ritrovarmi senza root e di conseguenza senza la possibilità di usare il tethering usb che mi è fondamentale per lavoro...
Non so... Aggiornamento, twrp, supersu... Temo di bloccarmi e non riuscire a portarlo a termine...
Che tel. Ai?Che?
Non è difficile aggiornare,poi per la twrp e il root c'è la guida che ho linkato guardala bene e deciditi a fare il salto di qualitaAh ..... Sì un mi4 lte
Sono tre file il tool la twrp e supersuIn realtà mi sono un po' perso tra i file da scaricare (tool e altro) che sono elencati nella guida che hai indicato...
Prepara tutto anche le ROM quando ti sentì pronto se trovi intoppi chiamaCercherò di identificarli... Ce la faccio![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk