Come hai fatto la prova?MI NOTE LTE. rom 5.10.22 nessun problema su localizzazione.
P.S. ho eseguito un Wipe all data, non so se questa operazione mi abbia aiutato.
Allora prova a fare così installa Chronus free poi metti il widget nel desk è attiva il meteo e vedi che cosa succede... Grazie.@ekkelon se mi dai un paio d'ore ci provo io.... La localizzazione la disattivo da impostazioni giusto? La provo su Google Maps? O su cosa preferisci che la testo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
State andando OT...spostate la discussione nel post già aperto da @ekkelon@ekkelon ma devo prima disattivare la localizzazione GPS? perché per il momento in casa col il wi-fi non mi fa problemi. Ora esco che vado al lavoro e provo con la rete dati.. Però soli se prima devo disattivare qualcosa. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aries io mi chiedo: perché traducete la developer e non la stabile?State andando OT...spostate la discussione nel post già aperto da @ekkelon
Perché la developer e quella che si aggiorna prima, con tutte le novità,ed ha tutte le opzioni,root compreso.. La stabile esce teoricamente una volta al mese, quando va bene.ha meno evoluzioni,e non e detto che sia sempre migliore della developer. Teoricamente adesso xiaomi fa le ROM global, che hanno diverse lingue incluse, quindi se vuoi qualcosa di quel ramo devi attendere quella versione...aries io mi chiedo: perché traducete la developer e non la stabile?
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Prime
Non trovo guide, ne hai vista qualcuna?La global developer non ha il root compreso bisogna farlo
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Io l'ho provata su mi4 che è la stessa e va beneIo ho sentito che su Mi3 va uno schifo, me lo confermate?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Devi cercare su en.miui.com che terminale hai?Non trovo guide, ne hai vista qualcuna?
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
Vedi questaNon trovo guide, ne hai vista qualcuna?
en.miui.com/thread-122638-1-1.htmlÈ per il modello 811 io ho 813 dici va bene lo stesso?
Ma questa ha il root preattivato?Questa non va? È per 813 https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847784
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk