Fai downgrade e full wipeQuesti sono problemi superflui. Il grosso problema che ho scoperto è che non funziona più Android Auto. Crasha la UI di sistema, praticamente si riavvia la home con un FC e sullo stereo della macchina mi dice tipo device incompatibile. Con la MIUI 9 mai un blocco. Ma per tornare alla 9 si può? È come?
Da twrp. Non mi esprimo sul problema poiché non ho il tuo dispositivoDa Recovery o tool? Volevo capire se è un problema noto o soltanto mio.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Per me è superfluo Android Auto ed invece fondamentale la vibrazione su silenzioso... sul resto posso concordare che sono più fastidi che problemiQuesti sono problemi superflui. Il grosso problema che ho scoperto è che non funziona più Android Auto. Crasha la UI di sistema, praticamente si riavvia la home con un FC e sullo stereo della macchina mi dice tipo device incompatibile. Con la MIUI 9 mai un blocco. Ma per tornare alla 9 si può? È come?
Se intendi il picture-in-picture io ho visto che c'è nelle impostazioni. Comunque su questo thread è OTÈ possibile attivare il PIP sul nostro terminale?
Cioè? Io lo vedo attivo nelle impostazioni: poi è anche vero che probabilmente non l'ho mai usato (né so come si fa...)Può essere considerato un bug, visto che non c'è modo di attivarlo
Questa l'hanno risolta con la ROM che esce oggi:Appena flashata l'ultima versione e devo dire che è uno spettacolo.
Perfetto il tool per l'aggiornamento. Grazie mille
Unica pecca, segnala solo 3G e 4G, non h o h+, è il consumo un po' elevato (spero si sistemi con qualche ricarica)
Ho reinstallato la stessa ROM dopo aver formattato la partizione system e ora funziona tutto. GrazieHo la medesima rom e non ho crash. Hai eseguito i passaggi corretti per il cambio di linea Rom?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Va in crash anche quando nella pagina di impostazioni generale fai la ricerca usando la parola "musica" e quando la trovi e ci clicchi sopra invece che aprirsi va in crashCapita anche a voi che l'app Musica crasha se si va nelle impostazioni avanzate?