GrazieProblema risolto sia browser,che apertura file pdf, entro la serata arriverà la rom fix
Speriamo di no, non sarebbe più la cara vecchia miuiPer caso viene anche risolta la mancanza di corrispondenza tra il contatore di notifiche sul badge delle applicazioni ed il numero di effettive nuove notifiche per quella applicazione?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Confermo, sei un grande!Problema risolto sia browser,che apertura file pdf, entro la serata arriverà la rom fix
Speriamo di no, non sarebbe più la cara vecchia miui
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Hai seguito l'apposito thread per il passaggio a miui 10?Ecco lo screenshot del sistema. Grazie
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
..... Xiaomi, profumo di bug......Aggiungo che sul Mi5 con la 8.7.5 si sono persi il LED di notifica per le app di terze parti... funziona per SMS e chiamate, ma il resto nisba...
In realtà sono passato a MIUI 10 con versione stabile e i bug che ho ora non c'erano. Poi sono passato a develope con 8.6.14 e 8.7.5 e sono iniziati i bug che ti ho raccontato. Tutto sempre scaricato da miui.it Cmq hai ragione: Xiaomi profumo di bugsHai seguito l'apposito thread per il passaggio a miui 10?
Xiaomi, certezza di bug e regressioni........ Xiaomi, profumo di bug......