Ciao ragazzi, dopo un pomeriggio passato a installare la Miui ITA posso esprimere un primo parere personale. Primo fra tutti volevo far notare un problema: quando si lascia un applicazione come un gioco qualsiasi del playstore in background inizialmente la musica del gioco termina ma se per caso entrate su whatsapp ed alzate il volume per sentire un audio non appena quest ultimo finisce parte la musica del gioco.
Un altro problema che ho riscontrato è la mancata possibilità di mettere le icone delle notifiche (es. Whatsapp) sulla barra in alto.
E smanettando un po' non sono ancora riuscito a togliere la vibrazione dalla tastiera.
Per il resto mi sembra molto fluida e le traduzioni sono eccellenti. Se si può fare qualcosa in merito a questi tre problemini ditelo pure. Grazie e forza Miui!
Un altro problema che ho riscontrato è la mancata possibilità di mettere le icone delle notifiche (es. Whatsapp) sulla barra in alto.
E smanettando un po' non sono ancora riuscito a togliere la vibrazione dalla tastiera.
Per il resto mi sembra molto fluida e le traduzioni sono eccellenti. Se si può fare qualcosa in merito a questi tre problemini ditelo pure. Grazie e forza Miui!