- Punteggio reazioni
- 79
- Punti
- 28
Si si, si niente...ma è buona la rom secondo te?Grazie gentilissimo
Si si, si niente...ma è buona la rom secondo te?Grazie gentilissimo
Beh faccio prima tra 1h che finisce la carica lo lascio tutta la notte e domattina metto lo screenshotPer darti un riferimento guarda il mio grafico giusto al centro
In stanby non ha consumato nulla
E poi solo tu puoi dire se va bene xd
Magari domani se lasci il telefono poggiato per un po'senza far nulla vai nel grafico e controlla
Prova la 7.5.25 non c'è paragone. Telefono più veloce/fluido, almeno per il mio RN4, e poi c'è quella sciccheria sulla schermata di blocco quando lo metti in carica che ti dice a quanto è la batteria e quanto manca alla carica completaMi state facendo venire voglia di aggiornare...
Anche se al momento ho la 7.5.18 che comunque va bene!
Max tappa sulla sciccheria e vedi se ti piace altro che chic e proprio di lussoProva la 7.5.25 non c'è paragone. Telefono più veloce/fluido, almeno per il mio RN4, e poi c'è quella sciccheria sulla schermata di blocco quando lo metti in carica che ti dice a quanto è la batteria e quanto manca alla carica completa
Miiiiiiii!!!!!Max tappa sulla sciccheria e vedi se ti piace
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
Tranquillo ormai la feature c'è e non te la toglie nessuno varrà implementata anche nei futuri aggiornamentiMiiiiiiii!!!!!
E chi la cambia più
menomale!Tranquillo ormai la feature c'è e non te la toglie nessuno varrà implementata anche nei futuri aggiornamenti
Sai che fine ha fatto tranquillo? Con xiaomi non si sa mai.....goditela finché c'è....Tranquillo ormai la feature c'è e non te la toglie nessuno varrà implementata anche nei futuri aggiornamenti