miui Italia nexus 4

dying_sun

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Questa è la RC8 basata sulla release di Miuiandroid. Veloce, stabile, funziona (quasi) tutto. Versione 3.6.15.
NOTA IMPORTANTE (sono impazzito un po' e via per questa cosa): Se si vuole modificare il launcher di default non basterà tornare alla home dopo aver installato o disinstallato un launcher. E' presente un'apposita funzione nel menu Impostazioni -> Display -> Launcher preferito

lukyryu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
messa stamattina! ottima! forse consuma troppa batteria..

dying_sun

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
E' un problema storico di Miui (soprattutto dei portings) ìl consumo di batteria leggermente superiore alla media, ormai non ci faccio più caso :D
Poi con il mio uso molto intenso anche con la stock non arrivo a sera, per cui non mi cambia tantissimo :/

lukyryu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
a me sembra che duri tipo la metà con lo stesso uso lol

dying_sun

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io ora come ora sono al 74% (staccato alle 8) con 45 minuti di schermo attivo, WiFi attivo (ma non in uso in quanto ero fuori casa) e segnale che andava e veniva (vagavo per le campagne toscane :D :D) per cui non saprei dirti se i consumi siano davvero superiori. Il kernel che uso è il Franco, aggiornato però all'ultima nightly.

lukyryu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Mhh noti differenze di prestazioni con il franco? Io usavo quello stock

dying_sun

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La RC8 monta già il kernel Franco, io l'ho solamente aggiornato :)
Qualche minuto fa però mi ha fatto un brutto scherzetto sta MIUI... ho riavviato il cell e non si avviava... immobile sul logo. Ho dovuto riflashare il boot.img per farlo ripartire, spero non sia un bug e che si sia trattato di un problema sporadico altrimenti flashare un boot.img al giorno diventa una cosa insostenibile :D

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu