Com'è l'integrazione delle google apps nella miui.it ROM? E' come quella della xiaomi.eu? Faccio questa domanda perché ho notato che la Xiaomi nelle sue ROM ufficiali Global, aggiunge Google Duo come App di sistema e quindi non necessita, come tutte le altre Google Apps, di particolari attenzioni di permessi, consumi batteria e avvio automatico. Non sarebbe possibile fare una versione MIUI interamente Google? Voglio dire togliere le MIUI app fornite da Xiaomi e sostituirle completamente con quelle Google. Naturalmente togliendo anche la necessità di un account MIUI. La scelta di MIUI Italia è quella di essere una Xiaomi MIUI tradotta oppure quella di fornire una ROM mod della MIUI?
Sarei interessato anche ad iniziarne lo sviluppo se qualcuno mi dicesse da dove iniziare e se ci sono dei tutorial sui vari step da seguire. Si potrebbe iniziare con una mod della miui.it. Credo che una MIUI "googlizzata", oppure GMIUI, piacerebbe a molti.
Sarei interessato anche ad iniziarne lo sviluppo se qualcuno mi dicesse da dove iniziare e se ci sono dei tutorial sui vari step da seguire. Si potrebbe iniziare con una mod della miui.it. Credo che una MIUI "googlizzata", oppure GMIUI, piacerebbe a molti.