MIUI ROM e le Google Apps

Sal

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Mi4c
Boh devo riprovare, però mio padre non ha nessun account collegato al numero (non l'ha mai avuto...)... magari qualche impostazione strana...
Sul tuo dubbio riguardo che rimanendo le app MIUI c'è possibilità che i dati vengano collezionati comunque io credo di no... e comunque se da una parte non sappiamo cosa ne fanno i cinesi sono convito che al massimo ne fanno un utilizzo uguale a quello di Google...

Tra cinesi ed americani, io mi fiderei più dei secondi. Quello che più mi ha spaventato, è stata la lista degli sms e l'audio registrato delle mie telefonate trovato sul cloud cinese. Su quello google queste cose non ci sono e se anche ci fossero, magari nascoste, sarebbero venute fuori attraverso la stampa, prima statunitense e poi internazionale. Ti ricordo che in Cina c'è un regime comunista, ci informano su quello che vogliono e la stampa è imbavagliata. Ma la cosa più importante per me è che con Google ho la sincronizzazione col desktop e con altri cellulari android di altre marche.

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Giusto per completezza di informazione google registra e te le ritrovi nel tuo account tutto le ricerche che fai con OK GOOGLE.

Sal

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Mi4c
Giusto per completezza di informazione google registra e te le ritrovi nel tuo account tutto le ricerche che fai con OK GOOGLE.

Se è per questo, e per completare l'informazione, anche tutte le chat fatte con Hangouts e con Allo. Ma ripeto, il motivo principale per cui uso e continuerò ad utilizzare solo App Google, è che ho la piena sincronizzazione col desktop e con altri device android. Questo le MIUI app non me lo garantiscono.

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Io non sincronizzo né con micloud né tantomeno con google

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
In effetti ce l'ho sulla sim altrimenti uso un file vcf.

• Like
Reazioni: Sal

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin