lo script di wipe mi da un errore e non parte...mentre da recovery mi è andato una volta e ora qualsiasi zip mi da errore firma tipo
Usi windows 8..?
Sent From My Xiaomi Mi2
lo script di wipe mi da un errore e non parte...mentre da recovery mi è andato una volta e ora qualsiasi zip mi da errore firma tipo
scusa pensavo di averlo scritto comunque W7...non userò mai l'8!!!Usi windows 8..?
Sent From My Xiaomi Mi2
scusa pensavo di averlo scritto comunque W7...non userò mai l'8!!!
oltretutto quando lo collego mi appariva un lettore cd virtuale da 10mb con il software xiaomi ma non va più...mi appare l'unità ma se clicco mi dice inserire il cd...
questo post è riferito alla v5 originale...che centra la rayglobe?Installata ieri Rayglobe v. 1.1 su base MIUI V5 - Problemi riscontrati: 1) non va MiVideo, 2) finestra errore video non trovato su riproduttore musicale, 3) non va "ouput sintesi vocale" il motore di sintesi vocale Google non funziona mentre altri motori tipo svox si, 4) errore installazione dispositivo in gestione risorse di sistema - non riesce ad installare il driver x MI2. Continuo ad utilizzare, speriamo risoluzione Bug.
si c'è qualche problema con la baseband ed è abbastanza diffuso....ho qualche problema con la connessione 3g a volte non funziona
lo scopriremo domani col full changelog...credi che nel prossimo aggiornamento verrà risolto?