[MIUI V5] COME AVERE LE NOTIFICHE IN TEMPO REALE

alboz83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi5
Ciao a tutti, adesso che è uscita la Miui v6 sono proprio curioso di sapere se questo grave problema delle notifiche è stato risolto. Siccome io non ho uno Xiaomi chiedo gentilmente a chi stà provando queste prime versioni beta di far sapere se le notifiche arrivano tutte puntuali (ovviamente per chi questo problema ce l'aveva visto che alcuni non l'hanno mai riscontrato).
Grazie mille

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao a tutti, adesso che è uscita la Miui v6 sono proprio curioso di sapere se questo grave problema delle notifiche è stato risolto. Siccome io non ho uno Xiaomi chiedo gentilmente a chi stà provando queste prime versioni beta di far sapere se le notifiche arrivano tutte puntuali (ovviamente per chi questo problema ce l'aveva visto che alcuni non l'hanno mai riscontrato).
Grazie mille
Bentornato

alboz83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi5
Grazie sto sempre continuando a seguirla la Miui e spero davvero che questa v6 risolva lo storico problema delle notifiche. Anche perché vorrei comprarmi il Mi4.
Intanto ho trovato la Miui 4.4 per il Galaxy Nexus sul forum ufficiale cinese, da provare sperando non sia solo in cinese

Luisyfer

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Avete provato PNF (push notification fix), per le notifiche push. È una bella app di un italiano, sul mio galaxy nexus funzionava.

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Avete provato PNF (push notification fix), per le notifiche push. È una bella app di un italiano, sul mio galaxy nexus funzionava.
Provata ma tolta subito non so perché ma mi divorava la batteria... E spento poi non voleva saperne d accendersi

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

MissAngel

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi! Ho da poco installato la versione 4.10.2 sul mio galaxy S3 e ormai sono quasi disperata in quanto anche io sono afflitta dal problema notifiche! Whatsapp per fortuna mi funziona, ma facebook e quindi messenger.. niente! Non ne vogliono sapere!
Ho provato ad installare sia push notification fixer, sia alarm time fix, ma zero proprio! (tra l'altro nemmeno le bubble notification mi funzionano, salvo qualche app, tipo LINE). Non so.. secondo voi flashando nuovamente, potrei risolvere questo FASTIDIOSISSIMO problema?! :(

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Prova a bloccare FB e messenger in memoria...vai anche in sicurezza, permessi, gestione permessi applicazioni, applicazioni, scegli FB o il programma che ti interessa e dagli il permesso di avvio automatico, prova e vedi se arrivano...se non l'hai fatto dopo il cambio rom prova con un wipe da recovery.. Facci sapere se migliora...

MissAngel

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Prova a bloccare FB e messenger in memoria...vai anche in sicurezza, permessi, gestione permessi applicazioni, applicazioni, scegli FB o il programma che ti interessa e dagli il permesso di avvio automatico, prova e vedi se arrivano...se non l'hai fatto dopo il cambio rom prova con un wipe da recovery.. Facci sapere se migliora...

Avevo già fatto tutto :( non so se flashando di nuovo la ROM, potrei risolvere questa cosa ... Che dici?!

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Non saprei ma è purtroppo un problema della miui 5 che molti hanno e altri no...alcuni risolvono, ad altri alcuni app vanno altre no...e una pecca x questa bella ROM...che ai capi sembra non interessare più d tanto...provato con wms tool? Io ho parzialmente risolto cosi con FB...non tutte m arrivano ma le principali si... Altrimenti se c'è per il tuo terminale puoi provare la wiui...in pratica una miui con dei miglioramenti...sembra non soffrire d questo problema...io ancora non l'ho provata...

MissAngel

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non saprei ma è purtroppo un problema della miui 5 che molti hanno e altri no...alcuni risolvono, ad altri alcuni app vanno altre no...e una pecca x questa bella ROM...che ai capi sembra non interessare più d tanto...provato con wms tool? Io ho parzialmente risolto cosi con FB...non tutte m arrivano ma le principali si... Altrimenti se c'è per il tuo terminale puoi provare la wiui...in pratica una miui con dei miglioramenti...sembra non soffrire d questo problema...io ancora non l'ho provata...

Si si.. provato anche quello.. :(

Dopo posso trovare questa wiui (x galaxy S3), così magari provo quella e vedo se risolvo :(

Ultima modifica:

Gabriele

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io sul mio mi3 non ho problemi di notifica solo con la rom 4.9.26.

Ogni volta che passo alla ultima versione mi esce fuori sempre il problema

Quindi ritorno alla vecchia e stica' :)

S

scafroglia93

Account eliminato
Io attualmente monto l'ultima developer rom disponibile e certe applicazioni non vengono notificate con gli aggiornamenti in push

bettisfr

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Anche io con una Miui V6 ho dei problemi noiosi con le notifiche push :(

antonylost

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Whatsapp e gmail funzionano, gli altri li devi aprire almeno una volta per ricevere notifiche.
Ho problemi con eBay, top eleven ecc...
Nessuna soluzione in vista?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post