Tasto sinistro 139 - tasto home centrale 102 - tasto destro back 158Datemi il keycode (si ottiene dalla cwm advanved>key test) del tasto menu ci passo uno zip flashabile
Yes!!!Lume999, scusa non ho capito...il bug della videocamera e' stato fixato? ..grazie
Non avevo pensato al resto grazie!!Poi va be tasto volume giù 114 e tasto volume su 115 insieme al tasto sotto i tasti volume che da codice 116
Non mi fa i video...aspetto la prossima release altrimenti rimetto la prima..non funzionava cleaner ma almeno faceva anche i video
Devi fare una installazione pulita,dati e cashe.Non mi fa i video...aspetto la prossima release altrimenti rimetto la prima..non funzionava cleaner ma almeno faceva anche i video
Anche a me la penultima non andavano i video ,ora in questa funziona.A me è successo una cosa strana, con la penultima postata da lume, a mi andavano anche i video, questa mattina senza aver fatto nulla di strano, se vado nei video, Fc.... Roba da matti....
un grazie enorme a @lume999 ho fatto un bella piallata e ora mi va tutto foto/video cleaner...
e a dirla tutta mi pare più fluido....la batteria mi durava già di più..ora la testerò x bene...grazie ancora!!!!!
dimenticavo stò usando la cwm final r7 e x ora tutto ok. tdb abilitato e v6 in entrambi i sistemi![]()
Fatti tutti i passaggi come voi... A me continua a crashare la videocamera![]()