miui v6 lollipop mi2s

massibam

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,mi chiedevo una cosa,come mai miui italia non si occupa dello sviluppo di questa rom,che a mio parere sembra ottima,fareste un gran piacere a tutti i possessori,che sono veramente tanti,del mi2s che a parer mio rimane un gran telefono non inferiore a nessun altro top di gamma.
grazie mille e buon lavoro

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti,mi chiedevo una cosa,come mai miui italia non si occupa dello sviluppo di questa rom,che a mio parere sembra ottima,fareste un gran piacere a tutti i possessori,che sono veramente tanti,del mi2s che a parer mio rimane un gran telefono non inferiore a nessun altro top di gamma.
grazie mille e buon lavoro
La rom per il mi2s e stata presa in considerazione è ci sara' l'aggiornamento miui italia
P.s. bello l' avatar;)

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
La versione Miui Italia è già in test sul mio Mi2s.

Inviato dal mio MI 4W

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Anche io sono interessato alla Miui 6 e prima di provarla avrei un po' di domande :D
Ci sono dei bug noti?
Per installarla è necessario fare un wipe o basta flasharla sopra all'ultimo aggiornamento Miui 5?
Permessi di Root ci sono?
Questa Miui 6 entrerà nella development settimanale o per quella partirà un altra rom più avanti?

In giro non ho trovato nessuno che l'ha provata e non potendo resistere questa discussione stavo per aprirla io XD

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Anche io sono interessato alla Miui 6 e prima di provarla avrei un po' di domande :D
Ci sono dei bug noti?
Per installarla è necessario fare un wipe o basta flasharla sopra all'ultimo aggiornamento Miui 5?
Questa Miui 6 entrerà nella development settimanale o per quella partirà un altra rom più avanti?

In giro non ho trovato nessuno che l'ha provata e non potendo resistere questa discussione stavo per aprirla io XD

Il thread sulla v6 per il mi2s esiste già.. http://www.miui.it/forum/index.php?...lasciata-ufficialmente.8600/page-9#post-90954

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ci sono dei bug noti?

Questa Miui v6 attualmente è solo development rom.

Comunque qui sul forum se ne parla non poco. Io intanto la sto provando da circa un mese, installata pochi giorni dopo l'uscita. Ha un consumo notevole, soprattutto per uno come me che fa 3-4 ore di display on D:
Un problema che ho notato è che consuma anche quando è spento (oppure è la mia andata, anche questo probabile)

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ciao Regà,
ho aggiornato il mio mi2s tramite mirecovery alla versione miui v6 5.4.24 con android versione 5.0.2.
Vorrei però poter ancora utilizzare la vecchia versione miui v5 4.12.5 che ho nella partizione 2, ma se tento di avviare questa partizione mi si blocca il telefono sulla schermata nera con il simbolo MI.
Dove sbaglio??? Posso avere delle delucidazioni in merito???

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
È ovvio...la base è cambiata da JB a Lollipop. Con Mi Recovery non puoi tornare indietro. Devi usare Mi Flash. Cerca la guida qui sul forum, oppure sul forum ufficiale.

Inviato dal mio MI 4W

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
È ovvio...la base è cambiata da JB a Lollipop. Con Mi Recovery non puoi tornare indietro. Devi usare Mi Flash. Cerca la guida qui sul forum, oppure sul forum ufficiale.

Inviato dal mio MI 4W
Che significa, che la partizione con la miui 4.12.5 non è più utilizzabile?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
In quale sistem hai Lollipop?

Inviato dal mio MI 4W

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Allora, puoi provare ad installare da recovery il file della V5 rinominandolo in update.zip. Fammi sapere

Inviato dal mio MI 4W

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Allora, puoi provare ad installare da recovery il file della V5 rinominandolo in update.zip. Fammi sapere

Inviato dal mio MI 4W
Lo posso fare con la mirecovery che ho trovato installata?? e sopratutto, dove trovo il download della V5, dato che qua mi manda alla miui 5.5.1??
Grazie!!!

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non è possibile...per il momento usure le due ROM.
O Lollipop o Jelly Bean.

Lollipop non digerisce il TDB (True Dual Boot), attivabile con la CWM recovery, che è totalmente diversa dalla Mi Recovery (che è la stock di Xiaomi).

Tu non hai sul tuo telefono la CWM, e quindi non puoi fare questa operazione, che ad ogni modo è sconsigliata.

Se hai paura di far danni, leggi le guide qui sul forum per prendere più dimistichezza sul modding...altrimenti, se non sai quello che fai puoi fare dei danni.

CHIUDO OT

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Non è possibile...per il momento usure le due ROM.
O Lollipop o Jelly Bean.

Lollipop non digerisce il TDB (True Dual Boot), attivabile con la CWM recovery, che è totalmente diversa dalla Mi Recovery (che è la stock di Xiaomi).

Tu non hai sul tuo telefono la CWM, e quindi non puoi fare questa operazione, che ad ogni modo è sconsigliata.

Se hai paura di far danni, leggi le guide qui sul forum per prendere più dimistichezza sul modding...altrimenti, se non sai quello che fai puoi fare dei danni.

CHIUDO OT
Ok aries,
grazie tanto per le tue consulenze!!!!

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Salve a tutti, per tornare a v6 kk o v5 jb adesso che ho la lollipop e mi va solo un sistema senza gapps......esiste una cwm da installare da recovery mi con update? O solo tramite adb?
Purtroppo non posso accedere ad adb, il mio mi2s da molto non viene più rilevato da PC e nemmeno il cavo otg e mhl funziona,
Posso solo caricare da mini usb
Qualche idea?
Oppure come posso trovare e installare delle app senza il play store?
Grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Scarica apk del Playstore...e poi fai quello che vuoi

Inviato dal mio MI 4W

Poranese76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Vorrei chiedere ad aries se i prossimi aggiornamenti settimanali posso effettuarli tramite updater dato che ho aggiornato il mio mi2s con la rom presente qui sul sito???? Oppure devo ogni volta scaricare lo zip come succede con il redmi 2???

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.212
Ultimo iscritto
frale