salve a tutti. ho istallato la V6 (devo dire eccezionale! con antutu ad alte prestazioni ha totalizzato 42259, roba mai vista, contro 35632 della v5!) io non sono un grande smanettone diciamo faccio il minimo sindacale.
in pratica ho scaricato e installato (tramite updater) la 4.8.29 e poi dopo la ITA_4.9.5 e ora mi sento a "posto"
io uso un widget : business calendar e ogni volta che riavvio il cel, devo riposizionare il widget (penso sia un bug risolvibile...)
una domanda: volevo calibrare la batteria con battery calibration e ho scoperto che ho il cellulare senza permessi di root... anche root checker mi segnala questo:
"RC sta richiedendo i permessi di root che sono stati disabilitati di default per per la sicurezza del sistema. se vuoi abilitarli vai nelle impostazioni e destione autorizzazioni."
in sicurezza/permessi, su accezso come root ho battery calibration flaggato, o provato più volte a defleggarlo riflaggarlo, in pratica mi da 5 avvertimenti e poi si attiva, ma non funziona correntemente causa non root del dispositivo.. (mannaggia
)
suggerimenti?