MIUI V7

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si è lei

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Cri75

Cri75

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
Si è lei

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

grazie, la scarico subito e la conservo stretta. adesso posso aggiornare all'ultima rom da miui.it, nel caso ho problemi torno ad utilizzare la 5.11.19 sempre di miui italia. grazie grazie ;)

miudi

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
chi ha provato la MIUI v7.1.3.0KXDCNCK Build Stabile?
e ma sembra sia peggiorativa, soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria....
io ho aggiornato dalla MIUI v7.0.5.0.KXDCNCI Build Stabile e mi sembrava meglio!!!
- qualcuno ha riscontrato le mie stesse impressioni?
- eventualmente potrei tornare alla versione precedente sempre rifacendo l'aggiornamento tramite updater?
grazie e saluti a tutti :)

razbom94

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e chiedo scusa se rispondo qui ma non vorrei aprire un altro thread. Ho cercato a lungo e non ho trovato risposta, ho un s5 con la miui7 6.2.19(beta) vorrei sapere se ce una versione italiana per s5 con le gapps in quanto uso morelocal2 ma non e molto utile e il play storie non va più vari bug come ad esempio l'orologio che non va e le notifiche mi arrivano solo se entro in una determinata app come ad esempio whatsapp. Avevo letto della miui 6 che era supportata dagli sviluppatori ed era ufficiale, ma tutti i link di download in giro su google e xiaomi.EU portano all'ultima versione. Vi sarei molto grato se riusciste ad aiutarmi e a consigli armi una versione stabile della miui. Intanto tengo d'occhio il mi5 in quanto e un device molto interessante e appena scende un po di prezzo lo acquistero :)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qui sei OT. Cmq miui.it mi pare non supporti il terminale. Nemmeno xiaomi.eu (ma verifica anche tu). en.miui.com sì ma non so se ha l'italiano. Cerca con Google che è amico di tutti

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

razbom94

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Beh non sarei qua se non avessi cercato e in ogni modo ho specificato da dove ho scaricato la ROM ma siccome ho visto che qua si fermava al s4 pensavo che magari c'era supporto anche per s5. Chiedo scusa ancora

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post