miui_ITA_aries_5.5.15 Force Close ricorrenti

draco8331

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
dopo alcune prove con Vmiui Smiui etc.. ho flasciato il mio xiaomi con una versione stable aries_images_JLB49.0 e poi ho installato la miui_ITA_aries_5.5.15 sia nel system 1 sia nel 2 (dopo wipe cache etc..).
Il cellulare sembrava stabile ma in realtà è soggetto a fenomeni di frce close quando utilizzo alcuni giochi, il navigatore Sygic e certe volte anche dopo molte ore che è acceso (sembra che sia impazzito, chiude tutte le app e torna al launcher)
Qualcuno ha già riscontrato questo problema? mi sapete dare una mano?

Grazie
Ciao

Draco83

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per ripristinare il tutto USA il mi PC suite , metti il device in fastboot e installi la ROM beta e dopo sceichi una nostra ROM e la installi da recovery e dopo il riavvio aggiorno l'altra partizione tramite update per allineare le partizioni

draco8331

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Per ripristinare il tutto USA il mi PC suite , metti il device in fastboot e installi la ROM beta e dopo sceichi una nostra ROM e la installi da recovery e dopo il riavvio aggiorno l'altra partizione tramite update per allineare le partizioni

Ciao grazie per la risposta, ci provo,
ma volendo tornare alla miui V4 dove trove la vecchia ROM ita ?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
perché la v4 è troppo rischiosa da mettere (se non impossibile)

draco8331

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per le risposte e scusatemi se insisto ancora.. ma intendi dire che passare dalla V5 alla V4 non è consigliabile?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
sì perché è difficile a causa di cambiamenti nel bootloader e nella ramdisk che rendono molto rischioso il downgrade

draco8331

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ok, grazie, solo un'ultima domanda e poi procedo ;) ma questo vale anche se faccio il flash della Rom dal MIFlash?

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ok, grazie, solo un'ultima domanda e poi procedo ;) ma questo vale anche se faccio il flash della Rom dal MIFlash?
Non penso che tu possa fare in altri modi, quindi penso si applichi solo a quello

draco8331

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie a tutti per le risposte e l'aiuto, mi avete chiarito un po le idee :) purtroppo non ho ancora risolto..
  1. Tramite il mi PC suite ho installato la rom beta (in inglese).
  2. Poi ho scaricato l'ultima ROM 5.6.18 in italiano dal portale è ho provato ad installarla tramite recovery ma non funziona mi da l'errore "update signature verification failed"
  3. Ho provato anche con la ROM 5.7.10 ma dopo l'update non funziona... rimane la ROM beta dell'italiano non c'è traccia..
Domani parto per tre giorni è non ho risolto nulla...

Si accettano proposte... risolutive
Grazie

draco8331

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a TT stanotte ho fatto varie prove e posso dire che sn un po deluso, cn il PC suite invece di semplificare ho solo trovato altri problemi... alla fine sn rimasto con la ROM 5.7.10 beta e nn sn riuscito ad installare nessun altra Rom dalla recovery... nn funziona nemmeno l`installazione della cwd (che ho Gia usato)
Qualcuno sa spiegarmi xché TT questi problemi?
Dalla ROM 5.7.10 beta a quale ROM italiana posso passare?

Grazie per la pazienza

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post