Volevo comunicare che la nuova ROM 5.10.15_V2 Hermes di MIUI.IT ha risolto il problema del bug SMS ed è perfettamente funzionante e scaricabile dalla Home di questo sito. https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347842412
Ciao,riscontri qualche problema in questa versione? Per quanto riguarda la vibrazione manca ancora l'opzione per regolarla giusto? Grazie.Volevo comunicare che la nuova ROM 5.10.15_V2 Hermes di MIUI.IT ha risolto il problema del bug SMS ed è perfettamente funzionante e scaricabile dalla Home di questo sito. https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347842412
Devi usare twrp se hai la 5.10.15/16. Se non hai questa versione puoi ance aggiornare da updater/mirecoverySalve a tutti, sono nuovo nella community quindi mi scuso preventivamente per tutte le boiate che sarò in grado di scrivere; ottima notizia, si può aggiornare alla 5.10.15 con l'app updater oppure solo con TWRP? Grazie per il supporto che fornite
Ciao, grazie mille gentilissimo, allora vedo di aggiornare quanto primaDevi usare twrp se hai la 5.10.15/16. Se non hai questa versione puoi ance aggiornare da updater/mirecovery
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Devi usare twrp se hai la 5.10.15/16. Se non hai questa versione puoi ance aggiornare da updater/mirecovery
Cosa te lo fa pensare?La versione di miui.it 5.10.15 non si può installare tramite updater o con mi-recovery?
Cosa te lo fa pensare?
Io ho detto se hai, non se la vuoi installare
No. Se hai una rom miui 5.10.15/16 non puoi aggiornare a qualsiasi rom.Forse avevo compreso male, quindi indipendentemente da quale rom abbia ora montato posso tranquillamente installare la 5.10.15 di miui.it tramite updater/mi-recovery senza necessariamente installare twrp giusto?
No. Se hai una rom miui 5.10.15/16 non puoi aggiornare a qualsiasi rom.
Per caso quella rom è una v7 5.10.15/16? Ecco...Però partendo dalla miui v6 che trovo installata sul telefono all'atto dell'acquisto posso flashare la miui.it 5.10.15 tramite updater/mi-recovery, giusto?
Per caso quella rom è una v7 5.10.15/16? Ecco...
Only TWRPOk, grazie della risposta. Una volta passato alla 5.10.15 di miui.it, per installare i futuri aggiornamenti di miui.it occorrerà necessariamente il flash della nuova rom da twrp o potrà comunque essere usato updater o mi-recovery?
Only TWRP