Si lo so ma era giusto per capire se era un problema legato alla twrp o ai comandi adb...Da comandi adb senza TWRP non c'entra nulla con questo thread
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
Si lo so ma era giusto per capire se era un problema legato alla twrp o ai comandi adb...Da comandi adb senza TWRP non c'entra nulla con questo thread
I comandi adb funzionano perché il backup di boot e recovery riesco a farli, sono system e data che danno errore; proverò con un magico format data.Si lo so ma era giusto per capire se era un problema legato alla twrp o ai comandi adb...
Confermo che anche il restore della sola recovery non funziona.Cmq ragazzi andiamoci cauti questa procedura funziona malissimo,per i backup tutto ok,ma non si riesce a ripristinare
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Provo a controllare. Non ci avevo fatto caso. GrazieIl backup non lo tengo sul telefono, lo trasferisco immediatamente sul PC, quindi non ti so dire.
Però ho notato che l'app "pulizia" lo rileva e lo spunta di default, quindi se periodicamente la fai, può essere lei che lo cancella...
Effettivamente succede random, in ogni caso ora ho messo la cartella Backups dentro la cartella TWRP e darò un'occhiata due - tre volte al giorno per vedere quando accade la sparizione, così da poter capire in quali circostanze ciò accada.È vero l'app pulizia lo seleziona ma non seccede su tutte le rom e la cosa è random
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Anche se dai il comandoLa sistassi e "adb backup --twrp" per nandroid competo per singole partizioni usare "adb backup --twrp (nome partizione)"
adb backup --twrp
Ho appena aggiornato all'ultima miui.it del 18, ti tengo informato se cambia qualcosa.Sul mio tool ce già il codice per sfruttarlo, ma non lo abilito fino a che non sono sicuro al 100% sulla stabilità di questa funzione