E un device indiano, ricevono gli OTA sempre prima degli altri, quindi non c'è ancora da scaricare, e neanche sul forum internazionale, ma solo su quello indiano. Comunque non so le differenze hw tra rn5 indiano cinese e global, se possano permettere l'installazione di rom modificate come la MIUI.it... non dovrebbe essere molto diverso, ma non saprei... Magari e da testare... Sperando che lo sblocco bootloader sia ufficiale e permetta di smanettare col telefono, altrimenti al primo OTA potrebbe anche briccarsi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Premetto che ho già ricevuto almeno un paio, se non tre, aggiornamenti automatici OTA. La vostra rom però mi sembra di aver capito che non li invia, bisogna di volta in volta scaricarla, come con le rom elaborate per samsung.
In ogni caso la tua considerazione mi fa nascere un po' di timore. Pensare negativo non aiuta, quindi voglio essere comunque positivo. Chiedo quindi: cosa potrei fare per controllare a fondo le specifiche "reali" del telefono (a parte quello che c'è scritto nella pagina delle info), oltre a trovare nomi e tipi delle fotocamere presenti e se lo sblocco è, come hai osservato, "legale"? Be', quel "legale" mi fa sorridere, niente del genere con samsung. Potrei scrivere a Xiaomi?
Comunque, a parte questi problemi, sono veramente contento di questo telefono. Ieri sera ho fatto a una festa delle riprese di notte alla poca luce di qualche lampione, incredibili, veramente di ottima qualità, sia come resa dei colori, quasi reali solo un po' più luminosi ma più leggibili, che come definizione dei contorni, con pochissimo "rumore", quasi inesistente, paragonabile con quello di una vera fotocamera, (ho una TZ8 che fa dei video molto buoni). Niente a che vedere coi colori della camera dell'iphone del padre dello sposo, "sparati" in maniera veramente fastidiosa, e anche superiore alle prestazioni del mio veccio S4. Se penso anche alla differenza di prezzo....