Nuova avventura dopo 5 anni

titojunior

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve a tutti!
Mi presento, sono Tito e da domani comincio ad entrare nel mondo xiaomi.
Dopo ben 5 anni il mio LG Optimus Hub ha deciso di mettersi a riposo e così per vari fattori ho deciso di entrare in questo nuovo brand cinese.
Sarei andato anche più in là ma purtroppo nella versione di Android 2.3 :confused: youtube non è più supportato:eek:. Assurdo come sia potuto arrivare a tanto, un telefono con soli 150mb:D di spazio interno ma con tante app e tutte perfettamente funzionanti, Si, ovviamente foto, schermo, prestazioni erano quelle di 5 anni fa ma alla fine mi ero abituato soprattutto per le dimensioni da 4 pollicio_O

Ecco quindi che ho acquistato un redmi note 4 4/64 sd versione internazionale:cool:. Spero di aver fatto un buon acquisto visto che il telefono è già vecchio di un anno.
Domani aprirò una discussione per farvi vedere tutto e chiedervi delle operazioni basilari che vanno fatte anche se ho preso la versione internazionale e credo quindi che non vada fatto nulla che riguardi flash di rom, bootloader ecc...
Bene allora vi saluto tutti e a presto.
Ah, complimenti a voi miui italia che da quando sto vedendo traduce rom e offre assistenza. Non è una cosa da poco visto che questi terminali sono quasi esclusiva per il mercato asiatico.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente