Buon giorno ho letto nelle notizie in rilievo del sito Miui Italia di una nuova versione V6 nel febbraio 14 basata su Android kit kat.Qualcuno saprebbe dirmi se questa verzione supporterà il gs2 .grazie a tutti in anticipo.
Scusa in che senso spostata..... in un altra rubrica perché non attinente o in un altra data in quanto troppo futura come argomento?ciao e grazieDiscussione spostata
Quoto !Curioso di vedere come sarà la MIUI V6. Spero sia un miglioramento sostanziale di quella attuale e non un cambio radicale, perché questa V5 mi piace un casino e non amo i cambi troppo esasperati
Spero cambiano il modem,la ricezione non è delle migliori.
Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
scusate l'ignoranza, ma io da possessore di mi2s, dovrò fare qualcosa di particolare o per la miui v6 ci sarà un semplice aggiornamento che si installa come quello che esce ogni settimana?
Non sono sicuro che possa essere una semplice flashata.
Quando si passa a versioni di Android differenti é necessario fare Wipe Cache e Dalvik Cache. Se poi la partizione format dove andiamo ad installare la v6 é vuota ok, altrimenti é necessario prima fare un Format System di quella partizione lí.
A meno che loro inseriscano uno script nell'installazione che faccia tutto questo in automatico.
In ogni caso non sarebbe niente di complicato, si va in Recovery e si fa tutto in meno di un minuto.