nuova versione miui v6

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Con il passaggio da Miui V a Miui VI scordatevi il salvataggio delle app andrà tutto perso :).
E' una cosa che ho fatto diverse volte nei passaggi tra le varie Cyano. Meglio salvarsi almeno gli .apk per non dover scaricare tutte le app. di nuovo, oltre ai back up contatti etc..
C'e anche il suo bello a smacchinare col cell x riconfigurarlo di nuovo..... eheheh é il fascino del modding....

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Resto alla V allora :D :D

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
...ah, in quel senso... vabbeh, ma si parlava dell'utility di backup Miui... quella funzionerà, si?

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
secondo me basterà semplicemente aggiornare (per terminali ufficiali ovviamente)...
aspettiamo e vediamo :D

lopreiato

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Si sa il giorno di febbraio che succederà tutto questo?

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Manco con titanium backup? o_O parliamo app utenti, non sistema

Inviato dal mio MI 2S usando Tapatalk 4
Assolutamente no. Puoi salvare gli apk per reinstallare le app e non dimenticartene qualcuna, ma restorare da Titanium su versioni diverse di Android é sempre stato sconsigliato.

LordFenenc

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Entro in questa discussione, proprio perchè interessato alla nuova versione in procinto di uscire.
Sono possessore di un Galaxy Note 2 e utilizzo MIUI oramai da tantissimo tempo, già da quando avevo il galaxy S2.
A proposito del full wipe per passare alla nuova base, e necessitando di effettuare il backup delle applicazioni e dei dati attraverso l'applicazione backup integrata, mi sono accorto che già da diversi aggiornamenti a questa parte non mi funziona più. Arriva sempre al 2% e si interrompe chiudendo l'applicazione. Ho già provato a modificare la lista di applicazioni da salvare ma non cambia niente. Ho fissato i permessi da recovery e svuotato la dalvik cache. Si blocca sempre al solito 2%
Avete qualche idea del motivo o darmi indicazioni su come risolvere il problema?

Grazie!!

• Like
Reazioni: Aerdna e xman

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Entro in questa discussione, proprio perchè interessato alla nuova versione in procinto di uscire.
Sono possessore di un Galaxy Note 2 e utilizzo MIUI oramai da tantissimo tempo, già da quando avevo il galaxy S2.
A proposito del full wipe per passare alla nuova base, e necessitando di effettuare il backup delle applicazioni e dei dati attraverso l'applicazione backup integrata, mi sono accorto che già da diversi aggiornamenti a questa parte non mi funziona più. Arriva sempre al 2% e si interrompe chiudendo l'applicazione. Ho già provato a modificare la lista di applicazioni da salvare ma non cambia niente. Ho fissato i permessi da recovery e svuotato la dalvik cache. Si blocca sempre al solito 2%
Avete qualche idea del motivo o darmi indicazioni su come risolvere il problema?

Grazie!!

Intendi dire il ripristino applicazioni da Titanium? o roba del genere?
Anche io da portatore ho riscontrato questo problema. Pensavo di essere io a fare qualche errore di procedimento, ma evidentemente...
Io comunque per risolvere (quasi) il problema, faccio dei ripristini continuati. Ovvero, chiudo Titanium, e poi ripeto la procedura, finchè non si installano tutte le app.
(na rottura de p.....e)

LordFenenc

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Intendi dire il ripristino applicazioni da Titanium? o roba del genere?
Anche io da portatore ho riscontrato questo problema. Pensavo di essere io a fare qualche errore di procedimento, ma evidentemente...
Io comunque per risolvere (quasi) il problema, faccio dei ripristini continuati. Ovvero, chiudo Titanium, e poi ripeto la procedura, finchè non si installano tutte le app.
(na rottura de p.....e)

No, a me non funziona proprio l'app di backup di miui

nteing

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Qualcuno sa la data di uscita della miui 6 per il mi2s..muoio dalla curiosità x vederla.... Ce qualche screenshot da qualche parte x togliermi il prurito?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Qualcuno sa la data di uscita della miui 6 per il mi2s..muoio dalla curiosità x vederla.... Ce qualche screenshot da qualche parte x togliermi il prurito?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
nessuno screen e nessuna data se ci va bene esce domani se ci va male probabilmente tra un mese.

nteing

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Speriamo vada bene ---- sarebbe troppo figo trovarla gia' domani .. ma mi sa che stanno con i postumi del post festeggiamento del capodanno cinese !!!! :)))

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia