Ragazzi fino a 2 settimane fa ero lanciatissimo nell'acquistare questo redmi 4 pro...ultimamente sto aspettando sperando che questo problema del battery drain venga risolto. Secondo la vostra esperienza in ambito xiaomi è verosimile che venga sistemato ? Uno dei pochi motivi per cui sto pensando di acquistarlo è per la batteria e non vorrei toppare acquisto.
Ah perfetto grazie mille allora mi fiondo nell'acquisto
Da sabato mattina a domenica sera ha consumato solo il 30 per cento di batteria?ti posso dire che...
sabato domenica.. non ho usato il telefono per giocare.. senza metterlo in carica.. sono arrivato a domenica sera (da sabato mattina alle 9 circa) con il 70% di batteria....
Guarda ti dico onestamente a me questo smartphone lascia l'amaro in bocca, sai perché? Io ho uno Xiaomi mi4, telefono di 2 anni fa ma come display e foto è molto più piacevole. Colori più brillanti e foto più nitide, quindi credo potevano mettere componenti meno economici, casomai alzavano di 10 o 15 Euro il prezzo, ma poi creavano lo smartphone perfetto!! Con meno di200€ ti portavi a casa un bel telefono con ottimo display, buone foto e autonomia da record, cosa chiedere di più? Invece ci son rimasto male, io dal Mi4 non passerei mai a questo (ma a mia moglie non l'ho detto)Si beh per la fotocamera purtroppo mi sono rassegnato...provengo da uno z3 compact che ho usato pochissimo per foto e video quindi poco male...principalmente cerco schermo leggermente più grande e buona durata..questi 4100mh stuzzicano troppo. Magari poi con il redmi 5 pro avremo anche buone foto, speriamo.
Sono parzialmente d'accordo con te sai perché? Esempio Mi Note 2 costa oltre 500€ ma non è un gran che sia come display che come fotocamera, allo stesso prezzo Samsung S7 è molto meglio. Ma se prendi uno Xiaomi 3s ha un display già piacevole per la sua fascia di prezzo....Capisci? Non è solo questione di marketing, sono anche scelte....A volte giuste a volte meno. Il Redmi 4 oltre ad essere molto bello poteva essere anche più prestante invece è castratoBeh credo siano questioni di marketing altrimenti chi comprerebbe il mi5 ?
ya...Da sabato mattina a domenica sera ha consumato solo il 30 per cento di batteria?
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
Quindi o il processore consuma veramente poco o la batteria è al plutonio..... oppure entrambe le coseya...
2 giorni in wifi con solo whastapp (e domenica l'ho usato parecchio perchè ho ricevuto un bidone di auguri) faccialibro e poco altro