nuovo Mi2s da 32gb con fotocamera da 8 mpx cosa cambia???

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
salve a tutti, ho intenzione di acquistare mi2s ero indeciso tra il 16 e il 32 gb per la memoria ma anche per la fotocamera......ora ho visto sul sito di smartylife che sia il 16gb che il 32 hanno ora fotocamera da 8 mpx....e infatti lui riporta al sito ufficile ( http://www.mi.com/mi2ss#params ) volevo sapere se qualcuno sà se cambia solo la fotocamera (che dovrebbe essere come quella del 16gb) o anche altro? tipo modding ecc son uguali giusto?
Grazie a chi mi risponde.

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Probabilmente hanno portato la camera a 8mpx anche per il mi2s. Si diceva proprio in vari commenti, che l'8 riusciva a raccogliere meglio i dettagli. Forse è questo il motivo di questa riduzione.

• Like
Reazioni: Desius

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
ok grazie e ho letto nelle specifiche che la cpu è un 600 Xiaolong mentre se nn ricordo male nelle schede tecniche del mi2s è lo Snapdragon 600APQ8064T..... ho letto qlc in inglese ma non ho capito bene se siano in pratica lo stesso modello o se il 600 xiaolong sia un successore....tu ne sai qualcosa??

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
non lo so. Prova a vedere se c'è una recensione in italiano

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Non ho sentito rumors su questo cambiamento. Io andrei sul sicuro se sei intenzionato a comprarlo. Al momento è ancora il più venduto

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
bhe se nn sbaglio il modello dovrebbe essere mi2ss .........da quel poco che ho trovato sembra cambi solo la fotocamera che è uguale a quella del 16gb.... per il resto nn cambia nulla...se qualcuno ha qualche info in più, prima di questa sera che lo ordino....

maknof

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ordina tranquillo, camera da 8 è meglio, il resto è lo stesso.

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
La differenza tra il vecchio e il nuovo mi2s e la fotocamera, che e come il 16gb. 8mp e focale da 2.2, contro 13mp e focale da 2. In ogni caso, dovendo acquistare adesso, avrei preso il 16gb addirittura.visto come gestisce la memoria, hai cmq 4gb soltanto x le app, il resto SD virtuale, quindi 16 o 32, poca differenza... Imho

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
ordinato l'altro giorno, ho preso il 32gb al prezzo del 16 :) grazie cmq per le risposte...

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
La differenza tra il vecchio e il nuovo mi2s e la fotocamera, che e come il 16gb. 8mp e focale da 2.2, contro 13mp e focale da 2. In ogni caso, dovendo acquistare adesso, avrei preso il 16gb addirittura.visto come gestisce la memoria, hai cmq 4gb soltanto x le app, il resto SD virtuale, quindi 16 o 32, poca differenza... Imho

Puoi specificare meglio questa affermazione? Non ho capito la storia della SD virtuale... siccome devo comprarlo anche io...

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Puoi specificare meglio questa affermazione? Non ho capito la storia della SD virtuale... siccome devo comprarlo anche io...

in pratica mi2s nn ha sd....ha una memoria interna (16 o 32 gb) che se non sbaglio è divisa un tot per le installazione di app e una parte per tutto il resto cioè foto video ecc.... se nn sbaglio è 4gb per so e app e il resto per foto video ecc.....c'è un modo per ridistribuire la memoria ma è un pò rischiosa...

• Like
Reazioni: dr34m

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
E con rom tipo cyano, aop ecc ecc?

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
  • Like

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Una domanda per capire.. se compro un.gioco tipo final fantasy che ci vuole un gb da scaricare di solito ne gli altri cellulari lo mette nella scheda SD ma in questo la mette comunque nelle "4gb"?

Inviato dal mio immortale LGp500 tramite piccione viaggiatore

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Una domanda per capire.. se compro un.gioco tipo final fantasy che ci vuole un gb da scaricare di solito ne gli altri cellulari lo mette nella scheda SD ma in questo la mette comunque nelle "4gb"?

Inviato dal mio immortale LGp500 tramite piccione viaggiatore
esatto, lo spazio comincia a diventare poco....ma diciamo per un uso medio sono abbastanza, ci installi da 150 app come media.... certo se installi 4 giochi da 1 gb ti sei giocato la memoria disponibile...........iper me credo bastino per l'uso che ne faccio...

• Like

Magico Vento

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
ciao ragazzi, vorrei tanto acquistare anche lo xiaomi mi2s da 32 gb con fotocamera 8 megapixel, ma non riesco a trovarlo. è esaurito. se qualcuno lo trova mi può aiutare?

su smartylfe è presente la versione da 16 giga, non essendo in possesso di questo terminale, volevo chiedervi: in caso di acquisto si può tranquillamente gestire il dual boot o non c'è spazio disponibile?

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Il dal boot funziona, ma hai cmq una partizione in comune, da 4gb, quindi hai cmq poco spazio, sia che prendi 16 o 32gb. A quel punto forse è maggio un mi3, anche da 16gb, almeno li sfrutto tutti

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post