Gianliuk97
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Sì. Da un paio di mesi, anche se random non funzionaQuindi è ufficiale la eu con MIUI 9 rilascia OTA?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao ho installato La Miui.it 7.9.21, ma perchè escono varie applicazioni cinesi?È una xiaomi EU non male come rom ma parer mio MIUI it is better se avrai problemi e vorrai mantenere quella rom il tuo forum di riferimento e per l'appunto xiaomi.eu
Grazie mille, volevo essere certo che non fosse un problema del mio mi6, quindi è normale che ci siano delle apps cinesi.Vai in twrp e fai wipe cache, dalvik e data. Perderai tutti i dati
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Io a difesa di xiaomi posso dire che con kena ho avuto problemi anche con Samsung e con Honor, quindi penso sia kena che fa i capricci... La prova del 9 sarebbe usare una scheda TIM, visto che la rete e la stessa se il problema è il telefono dovrebbe andare male anche con Tim, il mio Honor ed il mio tablet invece con Tim vanno bene, e per assurdo andavano bene anche quando usavo una sim tre in roaming con la Tim, e ora kena non sempre mi da la connessione...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Escludendo 3wind per la questione 4g e in b20 e kena con tutti gli altri non vi sono particolari problemi
Credo che a parte i virtuali, gli altri vadano bene, e la tre se non va in roaming con Wind sicuramente va bene anche il 4g visto che non ha la b20 sulla sua rete... Scegli in base alle offerte, dai virtuali ai principali operatori c'è ne sono diverseOk, quindi escludendo gli operatori virtuali che potrebbero avere come kena altri problemi, mi rimane TIM e Vodafone?
Credo che a parte i virtuali, gli altri vadano bene, e la tre se non va in roaming con Wind sicuramente va bene anche il 4g visto che non ha la b20 sulla sua rete... Scegli in base alle offerte, dai virtuali ai principali operatori c'è ne sono diverse
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk