Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se non conosci la cwm recovery meglio che non la usi per il momento e il TDB serve a dividere le partizioni che non ti servono se fai gli aggiornamenti normali
perfetto e scusami di cosa mi fa il backup foto applicazioni contatti e tutto oppure fa il backup solo di determinate cose?ma se fa il backup lo lascia sul cell ed è recuperabile se si resetta poi tutto?
ok quindi regge tutto fantastico....quindi come se avesse una memoria esterna nel telefono....bello bello aspetto con ansia di riceverlo..grazie per ora
ora ti chiedo una cosa ma se io volessi importarmi le foto e le app che avevo su un samsung salvate sul pc come posso fare sul mi3?c'è un modo?ho usato mobilego
ma serve un programma specifico come mobilego che ho utilizzato o va copiato tutto su pc normalmente?credo serva un programma che poi ti converta le app giusto?thanks
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.