Swos
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 14
- Punti
- 18
- Terminale
- Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
può darsi ma non ne sono molto convinto, il prezzo dell'MI4 iniziò a scendere dopo diversi mesi, anzi dopo qualche mese era più alto di quanto lo avessi pagato il al pre-orderio lo prenderò appena il prezzo sarà giusto, perchè ora visto il grande hype viene un po gonfiato
pensi che mi convenga prenderlo ora?può darsi ma non ne sono molto convinto, il prezzo dell'MI4 iniziò a scendere dopo diversi mesi, anzi dopo qualche mese era più alto di quanto lo avessi pagato il al pre-order
No, per carità magari hai ragione tu ma almeno per l'Mi4 non è andata così.pensi che mi convenga prenderlo ora?
pensavo di prenderlo a 320/300No, per carità magari hai ragione tu ma almeno per l'Mi4 non è andata così.
Non è come i Samsung che escono a prezzi altissimi per poi quasi dimezzarsi dopo pochi mesi, un Mi5 da 64 Gb a 380 euro potrà anche scendere un po' tra qualche mese(forse), ma di quanto?
Mmh magari quando uscirà il MI6...pensavo di prenderlo a 320/300
Se scende così tanto in poco tempo allora vuol dire che è un flop, se invece intendi tra tipo 6/8 mesi può darsi, tutto i rumors di questi mesi indicavano che con l'Mi5 Xiaomi avrebbe un po' alzato il tiro riguardo i prezzi e un aumento effettivamente c'è stato ma se guardi l'aumento dello storage di base alla fine non c'è questa grande differenza con l'Mi4 e non vedo perchè dovrebbe deprezzarsi così in fretta.pensavo di prenderlo a 320/300
Quanto costava l'Mi4 da 64gb alla sua uscita?a 350 arriva sicuro, oggi costa 380 più spedizioni e secondo me è un po troppo
credi che rimarrà a 400€ per molto? secondo me appena gli store lo avranno disponibile si stabilizzerà a 330/350Quanto costava l'Mi4 da 64gb alla sua uscita?
Credo che i prezzi cinesi fossero praticamente uguali a quelli dell'MI4, poi se per te è troppo ok, ma nel mercato odierno a me sembra un grande prezzo.
Forse costa un po' troppo per gli standard xiaomi, e come eravamo abituati noi, è una cosa anche soggettiva, per me, per l'uso che faccio io dello smartphone basterebbe il redmi 3... se però lo confrontiamo con i concorrenti diretti a parità di prestazioni...a 350 arriva sicuro, oggi costa 380 più spedizioni e secondo me è un po troppo
che sia un gran telefono questo è palese, di fatti la scimmia nella mia testa è impazzita, sto solo cercando di capire se conviene prenderlo ora o aspettare un po, e sopratutto se prenderlo nero o biancoForse costa un po' troppo per gli standard xiaomi, e come eravamo abituati noi, è una cosa anche soggettiva, per me, per l'uso che faccio io dello smartphone basterebbe il redmi 3... se però lo confrontiamo con i concorrenti diretti a parità di prestazioni...
Allora sai cosa ti dico?che sia un gran telefono questo è palese, di fatti la scimmia nella mia testa è impazzita, sto solo cercando di capire se conviene prenderlo ora o aspettare un po, e sopratutto se prenderlo nero o bianco
sono due giorni che giro store dopo store, credo di riuscire ad aspettare un paio di settimane e poi faccio l'acquisto. Giusto il tempo di vedere 3/4 MILA recensioni e videoAllora sai cosa ti dico?
Dai ascolto alla scimmia che è in te!
Magari aspetta qualche settimana e tieni d'occhio i GdA, però per quello che sto vedendo riguardo il mi4s, chi comincia a venderlo, in Cina e in Italia, lo vende euro più, euro meno allo stesso prezzo....
Boh a luglio 2014 ho preso l'Mi4 da 16 Gb a 291 euro(spedizione a parte) ora l'Mi5 base da 32gb sempre su Ibuygou costa circa 340 euro, non mi sembra un cambiamento così marcato, poi se consideri la differenza di cambio euro/dollaro..Forse costa un po' troppo per gli standard xiaomi, e come eravamo abituati noi, è una cosa anche soggettiva, per me, per l'uso che faccio io dello smartphone basterebbe il redmi 3... se però lo confrontiamo con i concorrenti diretti a parità di prestazioni...
Si tieniti buono... Aspetta che arrivi a everon che è la cavia del forum a quanto vedo... Magari lo rivende subito per tornare al MI4....sono due giorni che giro store dopo store, credo di riuscire ad aspettare un paio di settimane e poi faccio l'acquisto. Giusto il tempo di vedere 3/4 MILA recensioni e video