Avviso che Grossoshop ha scritto chiaramente che con lo sblocco non si invalida la garanzia!![]()
A me, con l'app Xiaomi per certificare l'autenticità del dispositivo, mi dice che ho comunque 1 anno di garanzia, nonostante abbia richiesto e fatto l'unlockSolo come shop non invalida la garanzia,se nel malaugurato caso il terminale deve andare in factory xiaomi,la garanzia decade
Se vuoi essere sicuro, contatta il venditore e fai primaA me, con l'app Xiaomi per certificare l'autenticità del dispositivo, mi dice che ho comunque 1 anno di garanzia, nonostante abbia richiesto e fatto l'unlock
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Se il nostro terminale torna in xiaomi con la scheda madre bruciata e il bootloader sbloccato siamo fregati e ci costa meno prenderne uno nuovoA me, con l'app Xiaomi per certificare l'autenticità del dispositivo, mi dice che ho comunque 1 anno di garanzia, nonostante abbia richiesto e fatto l'unlock
Io mi trovo bene con la Miui Italia e te la consiglio. Per aggiornarla basta prendere la nuova Rom, la metti in una cartellina del tuo device, riavvii in recovery Mode e la flashi. Tempo stimato per fare tutto ciò, 2 minuti scarsiRagazzi giusto un informazione, mi consigliate la miui ita o miui multi-language?
Siccome ho visto che gli aggiornamenti ota della miui ita sono sospesi, per aggiornarlo devo seguire ogni volta lo stesso procedimento iniziale?
Per la multi language non si deve mica fare lo stesso?Io mi trovo bene con la Miui Italia e te la consiglio. Per aggiornarla basta prendere la nuova Rom, la metti in una cartellina del tuo device, riavvii in recovery Mode e la flashi. Tempo stimato per fare tutto ciò, 2 minuti scarsi
Quindi a sto punto.... Ma la miui ita ho visto che pesa di meno in termine di megabyte, cosa ha in meno?Si lo stesso
Solo quello? È solo quella la differenza?Ha lingue in meno
Ok, grazieGuarda le differenze nella sezione download di miui.it
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Io mi trovo bene con la Miui Italia e te la consiglio. Per aggiornarla basta prendere la nuova Rom, la metti in una cartellina del tuo device, riavvii in recovery Mode e la flashi. Tempo stimato per fare tutto ciò, 2 minuti scarsi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk[/QU
Grazie mille gentilissimo![]()
Si va bene lo stesso. Facci sapere come vaScusa @F1nGER-7 ma se metto la rom nella root del device e poi aggiorno con updater non funziona?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nella sostanza sono uguali. La Miui Italia è senza le altre lingue. Però almeno se si hanno problemi abbiamo un posto dove poter chiedere e confrontarci. La parte più difficile rimane comunque mettere una versione Developer e fare l'unlock. Il resto è tutto in doscesaQuindi a sto punto.... Ma la miui ita ho visto che pesa di meno in termine di megabyte, cosa ha in meno?