- Punteggio reazioni
- 180
- Punti
- 43
So che può sembrare un tread banale, ma è un cruccio che ho da quando ho cominciato ad usare la Miui 8. Piaceva solo a me l'orologio digitale con i numeri delle ore più grandi dei minuti? Lo uso anche su altri telefoni di altri brand, ed ora con la miui 8 è stato tolto. Decisione improvvida e inspiegabile per quanto mi riguarda, in quanto il nuovo è abbastanza banale e senza carattere.
Esiste un modo per rimettere l'orologio in stile Miui 7 sulle Home? A parte ovviamente usare la Miui 7...
I temi della 7 non me li fa installare più (cercando tra quelli scaricati in precedenza)... per cui non so proprio come fare. Per la lockscreen alcuni dei temi disponibili hanno ancora l'orologio come piace a me, ma poi sulle home nada...
Se qualcuno sa come fare senza dover usare widget di terze parti.... sarebbe una gran cosa.
Grazie delle risposte
Esiste un modo per rimettere l'orologio in stile Miui 7 sulle Home? A parte ovviamente usare la Miui 7...
I temi della 7 non me li fa installare più (cercando tra quelli scaricati in precedenza)... per cui non so proprio come fare. Per la lockscreen alcuni dei temi disponibili hanno ancora l'orologio come piace a me, ma poi sulle home nada...
Se qualcuno sa come fare senza dover usare widget di terze parti.... sarebbe una gran cosa.
Grazie delle risposte