Adesso te la senti di flashare la release della settimana scorsa?uscita la traduzione della 5.5.1, ho flashato, e l'hanno ritirata per presunti bug, comunque FINALMENTE la memoria utilizzabile è unica come gli altri dispositivi......
Se non sbaglio la 5.4.24 supporta questo sistema :/Adesso te la senti di flashare la release della settimana scorsa?![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio MI 4W
Grande Paul, fatto anche io, per ora non riscontro nessun problema.Fatto!!
Messa unica partizione e fatto passaggio alla MIUI6 con Lollipop ieri sera! Per ora tutto!
unh...hai installato la 5.5.1 scaricata da Mipcsuite o hai flashato quella presa su questo ns sito...tnxa me sembra buono il consumo
hai poi flashato la rom miui ita con la recovery miui...poichè dopo aver installato una recovery alternativa,ritorna sempre a quella di default...Ah me non sembra affatto male come consumi, sicuramente in linea con ma 4.12.5 della MIUI V5. Però c'è da dire che io tengo per la maggior parte il telefono in 2G e metto il 3G solo quando serve (maledetti che hanno tolto il toggle dal menù a tendina con la MIUI 6...).
Per quanto riguarda l'installazione io sono passato dalla 4.12.5 alla 5.4.24 via MiPcSuite, quindi con l'ufficiale developer cinese/inglese, e poi subito aggiornato alla 5.5.1 con la ROM scaricata qui da MIUI Italia.
Cosa ne dici di guardare sotto guide per il Mi2s?... La trovi liQualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare una guida passo passo per poter unire le partizioni di memoria e che al tempo stesso mantenga la lingua italiana ed il play store ? Grazie.