Salve a tutti! Io ho appena acquistato da Gearbest (3 marzo) un Redmi Note 3 - 16GB - con installata la ROM 7.0.919.0 stable. Alla prima accensione mi ha dato la possibilità di inserire la lingua italiana. Tuttavia mi ritrovo per un 60/70% di parole in italiano, ma il resto in inglese e per certe applicazioni anche in cinese! Per l'utilizzo che ne faccio io riesco un po' a destreggiarmi, ma mi piacerebbe capire se l'installazione della ROM ITA ,di cui si parla in molte parti di questo forum, mi permetterebbe di risolvere totalmente questo disagio. Un'altra richiesta di aiuto: io ho inserito successivamente come browser preferito Google Chrome, ma quando sono in una e-mail e clikko un link riportato nella stessa, mi parte il browser "cinese" originario installato nel telefono. Come posso eliminare questo browser? ovvero far sì che in ogni caso non si attivi per la navigazione?Scarica la 6.3.17
http://en.miui.com/download-274.html#396
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti! Io ho appena acquistato da Gearbest (3 marzo) un Redmi Note 3 - 16GB - con installata la ROM 7.0.919.0 stable. Alla prima accensione mi ha dato la possibilità di inserire la lingua italiana. Tuttavia mi ritrovo per un 60/70% di parole in italiano, ma il resto in inglese e per certe applicazioni anche in cinese! Per l'utilizzo che ne faccio io riesco un po' a destreggiarmi, ma mi piacerebbe capire se l'installazione della ROM ITA ,di cui si parla in molte parti di questo forum, mi permetterebbe di risolvere totalmente questo disagio. Un'altra richiesta di aiuto: io ho inserito successivamente come browser preferito Google Chrome, ma quando sono in una e-mail e clikko un link riportato nella stessa, mi parte il browser "cinese" originario installato nel telefono. Come posso eliminare questo browser? ovvero far sì che in ogni caso non si attivi per la navigazione?
Grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto!