- Punteggio reazioni
- 5
- Punti
- 8
Salve ragazzi volevo sapere se c'era un modo di tornare alla miui V5. Io ho una miui V7 con partizioni unificate.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
Se ha le partizioni unificate non può farlo.Lo puoi fare tramite recovery mod o twrp o cwm
Infatti io voglio farlo, ho trovato anche la stringa da inserire, (è su un altro sito quindi non so se posso allegarlo qui), però non so come si fa ad aggiungerlo al flash_all.bat. Mi potresti aiutare?Se ha le partizioni unificate non può farlo.
Deve flashare una ROM V5 fastboot, aggiungendo al flash_all.bat una stringa per flashare anche la tabella delle partizioni
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Lo puoi fare tramite recovery mod o twrp o cwm
Infatti io voglio farlo, ho trovato anche la stringa da inserire, (è su un altro sito quindi non so se posso allegarlo qui), però non so come si fa ad aggiungerlo al flash_all.bat. Mi potresti aiutare?
fastboot %* flash partition "%~dp0images\gpt_both0.bin || @echo "Flash partition error" && exit /B 1
È solo tramite fastboot infattiCon partizioni unite????? Io sapevo solo tramite fastboot. Nel caso hai qualche guida in merito?
Se hai notepad++ (è più ordinato) fai edit with notepad++
Se non lo hai fai Modifica.
Devi aggiungere la stringa
Codice:fastboot %* flash partition "%~dp0images\gpt_both0.bin || @echo "Flash partition error" && exit /B 1
Nella seconda riga (sostanzialmente prima di tutti gli altri comandi fastboot flash)
È solo tramite fastboot infatti
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Devi fare il miflash con la 5.11.20 per unire le partizioni
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087004238
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk