no ho solo questoProva un'altro cavetto
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
fatta ma quando collego il cavo nono succede nulla...se mi puoi consigliare qlcs...grazieLa prima prova da fare è con un'altro cavetto
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Abilita debug USB da opzioni sviluppatorefatta ma quando collego il cavo nono succede nulla...se mi puoi consigliare qlcs...grazie
sisi fatto tutto e tutto selezionato ma nulla...la prima volta e andato tutto ok...poi ieri sera sono andato a collegare il cell e nulla nono lo riconosceAbilita debug USB da opzioni sviluppatore
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
fatto....riavviato nulla da fare....quale driver posso installare?Riavvia il PC...
allora prova con pc suite e speriamo beneI soliti minimal adb, miflash e mi PC suite
con questi pensi che èpossa risolvereI soliti minimal adb, miflash e mi PC suite
vediamoSe non risolvi cambia PC...
purtroppo non funzione e come secondo pc e un notebook apple :é(Se non risolvi cambia PC...
Provato a cambiare porta USB?Ragazzi se non riesco a risolvere il problema sono rovinato resterò con questa versione senza sbloccare il cell
Hai problemi al PC... Verifica come viene rilevato in gestione dispositivi...Si provato..ma nulla