no ora no devo mettere il telefono in fastboot?Il telefono è in fastboot?
anche se metto il telefono in fastboot nono mi riconosce il disposotivo...nelle periferiche non lo trova...si devo sbloccare il cell visto che ho la versione cinese come rom e volevo mettere quella globaleSe ti interessa sbloccare il bootloader lo deve riconoscere in fastboot..... ma sai cosa vuoi fare?
Resta il fatto che il problema e legato al tuo PC devi sistemare quello... Se è vero che hai installato i driver e tutto il resto... O hai le porte USB difettose o hai il cavo difettoso...anche se metto il telefono in fastboot nono mi riconosce il disposotivo...nelle periferiche non lo trova...si devo sbloccare il cell visto che ho la versione cinese come rom e volevo mettere quella globale
non vorrei aver sbagliato i driver..mi puoi gentilmente passare il link dove scaricare quelli giusti?potrei anche provare su mac ma devo scaricare i driver x mac?Resta il fatto che il problema e legato al tuo PC devi sistemare quello... Se è vero che hai installato i driver e tutto il resto... O hai le porte USB difettose o hai il cavo difettoso...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
scusa mi puoi dire passo passo come fare?grazieDisabilita il controllo della firma digitale e disabilita smartscreen
Cerca nelle FAQ ( come eseguire correttamente il flash di una rom ) trovi driver e istruzioni per preparare Windowsscusa mi puoi dire passo passo come fare?grazie
Questo l'avevamo già capito purtroppo...ragazzi non va ho formattato il pc messo a nuova ma quando collego il cell non mi viene riconosciuto...allora sono che non sono capace chiedo il vostro aiuto
lo so ragazzi scusatemi mi dispiace tanto lo so che sono pesante e vi chiedo scusa ma vorrei risolvereQuesto l'avevamo già capito purtroppo...
Devi prima risolvere la situazione driver sul PC se non riesci a farmi questo vedo impossibile riuscire a fare qualsiasi altra cosa...lo so ragazzi scusatemi mi dispiace tanto lo so che sono pesante e vi chiedo scusa ma vorrei risolvere