Peace, dudes.

HisDudeness

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ciao a tutti. Sono un nuovo (dall'ultimo 24 di Dicembre) possessore di uno Xiaomi MI2-S 32GB, mio primo smartphone (cellulare precedente: Nokia 6600 Slide :D). Nonostante questa mia precedente arretratezza, scelta voluta per non necessarietà di supercellulari e subito cambiata dopo l'amore a prima vista per la Xiaomi e la MIUI, vado abbastanza d'accordo con la tecnologia. Sono un utilizzatore di Linux (Distro: Linux Mint Debian Edition 64-bit) che è riuscito ad ottenere il rimborso del sistema operativo per Windows 7 Home sul suo ASUS U36SG. Studio fisica all'università di Milano Bicocca, quindi il massimo di programamzione a cui arrivo per "professione" è dato dal C, C++ e ROOT, ma nutro in generale come interesse personale ed hobby l'informatica.

Per il resto, giusto per dire altre quattro menate su di me, per niente correlate a questo forum e di nessunissimo interesse per nessuno al mondo, adoro la musica, la quale è per me molto di più che una melodia accazzo da mettere distrattamente di sottofondo durante la giornata o qualche ritmo monotono da mettere a potenza allucinante per ballarci sopra con luci strobo. Sono stato cresciuto a Deep Purple, Pink Floyd e Led Zeppelin, e oggi i miei gusti spaziano dal blues e la musica d'autore al punk e metal, comprendendo praticamente tutto ciò che ci sta in mezzo. Nonostante ciò, non ho deciso che fino a pochissimo tempo fa di iniziare a suonare uno strumento, quindi sono un tardone che ha la sua prima garage band adolescenziale alla veneranda età di 22 anni. Adoro anche il cinema, principalmente in registi come Tarantino, Leone, i fratelli Coen (come potreste capire dal mio nick, avatar, titolo del thread, firma - e anche dal retro del mio portatile e dallo sfondo del mio boot menu), Nolan, Scorsese, Fincher, Eastwood, e tantissimi altri, anche se mi manca un po' di cultura classica e Italiana in merito, pecca a cui spero di rimediare, tempo permettendo.

Beh, tagliando corto, ciao a tutti gli appassionati Italiani di MIUI! Spero di trovarmi bene in questo forum.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente