Saresti così gentile da mandarmi il file anche a me per installare supersu?Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
È un vecchio file non funziona piuSaresti così gentile da mandarmi il file anche a me per installare supersu?
Scusa ma se non posso utilizzare Pc-suite come faccio ad installarla? Non riesco a capire che guida seguire per avere i permessi di root..La guida è in italiano da xda devi solo scaricare il file
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ciao, ma come hai fatto ad installare la miui 8, non riesco ad ottenere i permessi di root, quindi non riesco ad installarla in TWRP.. GrazieRagazzi mi potete aiutare con il root dell'ultima miui 8 da poco installata sul mio MI4?
Mi piacerebbe creare una guida per tutti con il permesso dei moderatori. Ho provato ad installare tramite TWRP la BETA-SuperSU-v2.49.zip di Chainfire. Ma non ha funzionato.
...fammi capire, non sei riuscito ad installare un file da TWRP...e vuoi fare una guida???Ragazzi mi potete aiutare con il root dell'ultima miui 8 da poco installata sul mio MI4?
Mi piacerebbe creare una guida per tutti con il permesso dei moderatori. Ho provato ad installare tramite TWRP la BETA-SuperSU-v2.49.zip di Chainfire. Ma non ha funzionato.
...fammi capire, non sei riuscito ad installare un file da TWRP...e vuoi fare una guida???
Permesso NEGATO