Si possono scaricare a parte ma poi devi sempre passare per l'app temiRagazzi per chi come me ha il problema che l app tema non funziona (ho anche fatto elimina dati ma nulla) può scaricare i temi da qualche sito e installarli manualmente???
Si ma riesco ad entrare nell app temi per vedere quelli in locali, vorrei sapere dove posso scaricarli e dove metterli nella memoriaSi possono scaricare a parte ma poi devi sempre passare per l'app temi
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Puoi scarli manualmente dal market temi della miui online, solo che essendo in cinese non posso aiutarti.Si ma riesco ad entrare nell app temi per vedere quelli in locali, vorrei sapere dove posso scaricarli e dove metterli nella memoria![]()
Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
Mi va sempre all app temi
Mi va sempre all app temi
Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
Poi per importarli devi andare nell'app temi
...
Per questo ti ho detto che bisogna passare per l'app temi.
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Ci sono riuscito ma non me lo fa passare~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Ciao, grazie per la tua segnalazione dell'app per modificare i temi. su miui 6.1.14per chi che come me non riesce più ha personalizzare i temi ho trovato questa soluzione.dal play store scaricare "shortcut master (lite)"installatelo e apritelo cliccate sui tre puntini,poi app Explorer,cliccate temi,poi ComponentActivity e favorite e add andate indietro e troverete l icona temi per personalizzare.
Sono necessari i permessi di root
Fate così:
- Chiudete app temi
- svuotare cache app
- aprire app sicurezza/pulizia e avviare pulizia
Ora aprire app temi e avrete nuovamente il tasto "personalizza" giusto il tempo per premerlo.
Occhio che poi sparisce ancora...
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk