- Punteggio reazioni
- 714
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.miui.it
- Terminale
- Xiaomi Mi 5s
Di seguito riepiloghiamo i passaggi necessari per installare la nuova MIUI 8 per Mi Pad (mocha), a partire dalla release 6.8.25, se siete ancora sulla vecchia 6.5.26 MIUI 7.
Ricordate che se siete già su MIUI ITA 6.8.25 o superiore, potete procedere con la normale procedura di installazione.
Attenzione: questa procedura richiede backup dei dati e full wipe
Installazione ROM
1. Scaricate la nostra ROM ITA dalla pagina Download
2. Copiate la ROM ITA nella memoria del Mi Pad tramite cavo USB o FTP (se avete scaricato direttamente da Mi Pad non è necessario)
2. Andate nell'applicazione Updater, premete i tre puntini in alto a destra e toccate "Seleziona pacchetto di aggiornamento", quindi scegliete la ROM ITA appena copiata e confermate. La procedura di installazione verrà avviata.
3. Al termine dell'installazione vi verrà chiesto di riavviare per completar eil processo, eseguite il riavvio.
4. Quando il sistema si sarà riavviato procedete di nuovo come ai punti .3 e .4 (la ripetizione di questi passaggi serve per installare la stessa ROM sulla seconda partizione di sistema)
5. Eseguire un full wipe e riavviare
Installazione Custom Recovery
Opzione 1: seguite le istruzioni di questa guida.
Opzione 2: installate tramite MIUI Recovery Tool
Ricordate che se siete già su MIUI ITA 6.8.25 o superiore, potete procedere con la normale procedura di installazione.
Attenzione: questa procedura richiede backup dei dati e full wipe
Installazione ROM
1. Scaricate la nostra ROM ITA dalla pagina Download
2. Copiate la ROM ITA nella memoria del Mi Pad tramite cavo USB o FTP (se avete scaricato direttamente da Mi Pad non è necessario)
2. Andate nell'applicazione Updater, premete i tre puntini in alto a destra e toccate "Seleziona pacchetto di aggiornamento", quindi scegliete la ROM ITA appena copiata e confermate. La procedura di installazione verrà avviata.
3. Al termine dell'installazione vi verrà chiesto di riavviare per completar eil processo, eseguite il riavvio.
4. Quando il sistema si sarà riavviato procedete di nuovo come ai punti .3 e .4 (la ripetizione di questi passaggi serve per installare la stessa ROM sulla seconda partizione di sistema)
5. Eseguire un full wipe e riavviare
Installazione Custom Recovery
Opzione 1: seguite le istruzioni di questa guida.
Opzione 2: installate tramite MIUI Recovery Tool
MIUI ITALIA NON E' RESPONSABILE IN CASO DI PERDITE DI DATI, DANNEGGIAMENTO O MALFUNZIONAMENTO DEL VOSTRO TERMINALE.
Ultima modifica di un moderatore: