Che tu mi dica app settings crasha non è di aiuto, mostra cortesemente il log premendo su "mostra riassunto".
Che problema hai avuto con twrp? Perché a me non va a buon fine dando error 725 o simile.Confermo che con la 7.1.5 i settings sono ok.
Ho avuto qualche problema ad aggiornare con TWRP. Ho quindi installato CWM e selezionato system 1 come partizione principale.
Grazie a tutti, ciao!
Che problema hai avuto con twrp? Perché a me non va a buon fine dando error 725 o simile.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Se fai il full wipe perdi tutto. E sicuramente possibile aggiornarlo, cmq considera che la versione Android resterà sempre la 4.4, poi la MIUI, dovendo scegliere quale è la migliore, non saprei consigliarti... La 8 di base ha aumentato i consumi tantissimo, se con la 7 sei a posto, io me la terreiSalve, sono possessore di un Mi Pad 1 (mocha) ed attualmente ho installato su di esso la v7.3 6.4.14 settimanale, volevo chiedervi ad oggi qual'è la rom più recente e stabile per questo dispositivo? ed è possibile aggiornarlo senza perdere i dati con il full wipe?
Se fai il full wipe perdi tutto. E sicuramente possibile aggiornarlo, cmq considera che la versione Android resterà sempre la 4.4, poi la MIUI, dovendo scegliere quale è la migliore, non saprei consigliarti... La 8 di base ha aumentato i consumi tantissimo, se con la 7 sei a posto, io me la terrei
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
La tua dovrebbe essere una dev. La 9 al momento è acuita x pochissimi terminali, la seconda ondata ne farà arrivare molti altri, ma sui terminali vecchi Xiaomi si è abbottonata molto, non si sa. Hanno sospeso lo sviluppo da parecchio, con la promessa di riprendere i rilasci entro agosto settembre, ma non si sa quando. So che è uscita la Rom stabile 8.5 per il mipad1, ed esiste la versione con tutte le lingue su xiaomi.eu, però non so come va, se il tuo tablet non ha problemi io non rischierei il flash...grazie del consiglio allora rimango con questa per il momento, vorrei invece capire se il tablet riceverà mai via ota ulteriori update ad esempio la 9 quando uscirà, ad esempio la mia versione è una nightly/developer?
La tua dovrebbe essere una dev. La 9 al momento è acuita x pochissimi terminali, la seconda ondata ne farà arrivare molti altri, ma sui terminali vecchi Xiaomi si è abbottonata molto, non si sa. Hanno sospeso lo sviluppo da parecchio, con la promessa di riprendere i rilasci entro agosto settembre, ma non si sa quando. So che è uscita la Rom stabile 8.5 per il mipad1, ed esiste la versione con tutte le lingue su xiaomi.eu, però non so come va, se il tuo tablet non ha problemi io non rischierei il flash...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Non riesco in nessun modo a scaricare i file necessari, c'è una guida aggiornata per flashare una rom alternativa oggi? ho mi pad 1 mocha 2/64 con miui it e twrp ho la partizione system libera al 2% e twrp 3.3 c'è una procedura aggiornata per aggiornare le partizioni?