problemi con il reset

colgate

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho resettato il mio redmi note 7, e al inizio tutto bene imposto tutto poi faccio per sbloccare con la sequenza e mi dice che sbagliata, quindi resetto un altra volta stessa cosa.
quindi lo resettato un altra volta pero questa volta o messo la password con lettere imposto tutto il telefono va in standby provo con la password mi dice password errata.
quindi resetto e fatto solite robe dopo la schermata copia app e dati di google sia se faccio non copiare dati o avanti mi esce conferma la tua password numerica non so cosa sia sta password nei reset primanon mi era stata chiesta.

mercurio49

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho cambiato il mio cell e vorrei passare a mia moglie il mio vecchio Xiaomi note 7.
Documentandomi in internet ho effettuato la procedura di Hard Reset prima di inserire i dati di mia moglie. Alla fine di questa procedura mie esce questa scritta ed il cell si blocca:
"The device is locked, is associated with an existing Mi Account. For security reasons, you need to enter password to verify the device".
Avendo lo stasso account sui due cellulari, ho provveduto a registrare una altro per mia moglie, ma non riesco a sbloccare questo cell dal mio account per inserire quello di mia moglie.
Qualcuno che ha già avuto questo problema e mi può aiutare?
Rimango in attesa di risposte attendibili. Grazie.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, ho cambiato il mio cell e vorrei passare a mia moglie il mio vecchio Xiaomi note 7.
Documentandomi in internet ho effettuato la procedura di Hard Reset prima di inserire i dati di mia moglie. Alla fine di questa procedura mie esce questa scritta ed il cell si blocca:
"The device is locked, is associated with an existing Mi Account. For security reasons, you need to enter password to verify the device".
Avendo lo stasso account sui due cellulari, ho provveduto a registrare una altro per mia moglie, ma non riesco a sbloccare questo cell dal mio account per inserire quello di mia moglie.
Qualcuno che ha già avuto questo problema e mi può aiutare?
Rimango in attesa di risposte attendibili. Grazie.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.006
Membri
34.200
Ultimo iscritto
bito

Ultimi post