Primo MIUI Italia Contest, vinci spilla, zaino e felpa MIUI originali ! [Terminato]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strikefranky

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
MIUI ROM è semplicemente fantastica, è perfetta sul mio MI2, la cosa che amo di più è la personalizzazione!! Temi, sfondi, suonerie tutte fantastiche!!

gio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La MIUI è la migliore ROM per grafica, la possibilità di cambiare temi (lockscreen, icone, font...)!

Nowhere

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
da utente opensource da una decina di anni, la cosa che più apprezzo della miui è la personalizzazione quasi totale.. è sicuramente la rom che più si allontana dalle "omologazioni" (alla faccia di chi crede sia troppo ispirata ad Apple)

Marco

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Mi Piace l'idea che Miui sia fondata e seguita da Persone Umili ed Efficaci!!
Complimenti..

Marco

Snoob

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Adoro la personalizzazione e la fluidità, è stato proprio amore a prima vista, prima cambiavo rom ogni due giorni :)

ziogio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ottimo lavoro ragazzi...io non la chiamerei ROM...gira che ma meraviglia...opprifitto per chuedervi se nella loickscreen era possibile inserire il simbolo e lorario della sveglia inserita....cm...una bomba

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
supporto senza rivali, apertura della community, predisposizione ad ascoltare i propri "clienti" ma soprattutto ottimizzazione altissima!

isterico89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Questa ROM è davvero unica. Ha tutto: velocità, fluidità e altre caratteristiche che fanno di MIUI una ROM veramente valida e di altissimo livello... ed è italiana :D un lavoro perfetto in assoluto :)

CUORICINO

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Della ROM Miui mi piace LA GRAFICA ECCEZIONALE!
FB TOGATO ANTONELLA
TWITTER @MANTIDE82
GOOGLE+ ANTONELLA TOGATO

enricacasa

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi piace l'essere così naturale, giovane e sportivo... un marchio che farà strada!!

m2x

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Miui, grazie alle tante funzionalità introdotte, alla semplicità e allo stile unico, ai continui aggiornamenti, rappresenta il "vestito" perfetto per Android

Pasquale91fg

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Partiamo del presupposto che Miui ridefinisce Android in tutto il suo puro splendore ed è proprio questo il fatto che mi piace Miui perchè riesce a superare Android puro come colori... quindi di miui mi piacciono i colori vivi e caldi, la personalizzazione è il cavallo di battaglia di questa rom ! Per completare ciò che mi piace di più sono i colori e la lockscreen estremamente personalizzabile!

Fahrenheit51

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Adoro la MIUI semplicemente perchè dal punto di vista grafico è veramente "stunning". La vedi e capisci subito che quella è la cosa più bella che i tuoi occhi abbiano mai visto. Poi inizi a provarla e te ne innamori, con le sue mille funzioni e le utility che non ti fanno mai mancare nulla. Ho avuto il piacere di provarla su un Nexus S ed è stato fantastico. Bellissima, completa, veloce. Non si potrebbe chiedere di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia