Usa il tool di ale8530 verifica lo stato del bootloader e anche il modello esatto del dispositivo
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
non riesco a trovarlo :CUsa il tool di ale8530 verifica lo stato del bootloader e anche il modello esatto del dispositivo
fatto, ho editato il messaggioLeggi è scritto tutto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
mipcsuite non riconosce il telefono :CSe non hai attivo il miaccount sul telefono non puoi sbloccarlo.prova con mipcsuite se ti installa una rom trovi la guida nelle faq
Deve essere in recovery stockmipcsuite non riconosce il telefono :C
quando premo vol su + power si accende per un attimo, vibra e si rispegne, un modo per forzare la recovery?Devi usare la suite cinese parzialmente tradotta segui la guida di complicazio avvia lo smartphone in recovery tasto Power + volume su
Ma la guida del MiPcSuite cinese l'hai letta?quando premo vol su + power si accende per un attimo, vibra e si rispegne, un modo per forzare la recovery?
Ti ricordi che rom avevi installata?
Ma la guida del MiPcSuite cinese l'hai letta?
Se l'hai letta quindi hai già provato le combinazioni di tasti, giusto?ultima miui.it, poi dato che avevo dei problemi ho dovuto ripristinare in fastboot, ma non è andato a buon fine ora non ho più un cavolo
ho letto la guida ma se non mi va in recovery che faccio
Provo a seguire quella del fastboot?
provate tutteSe l'hai letta quindi hai già provato le combinazioni di tasti, giusto?
stavo provando se mi faceva flashare dal fastboot dato che in recovery non ci entra nemmenoPerché il telefono è in fastboot, c'è scritto
nope... guarda in alto però.Controlla in gestione dispositivi se è riconosciuto sotto le porte com come qualcomm 9008