Problema aggiornamento 4.3.28 Telefono - Contatti

odino360

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Io ho dovuto formattare perdendo tutti i dati... La prossima volta se dovete farla uscire tardi almeno provatela...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Io ho dovuto formattare perdendo tutti i dati... La prossima volta se dovete farla uscire tardi almeno provatela...

Capisco il tuo nervosismo, però non trovo corretto rispondere così a chi ceca di farti trovare la cena sempre pronta. E poi da me ha funzionato,e anche @Mish ha detto di averla provata.
Mi viene il dubbio: Siete sicuri di aver scaricato tutto il pacchetto completo?

Very fast

odino360

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Dipende anche dal telefono che hai, la versione miui EU va bene, quella Ita no, il lavoro va bene che viene fatto gratuitamente, ma io ho perso tutti i dati perché evidentemente hanno sbagliato qualcosa nella compilazione p non hanno fatto bene i test

rubealan

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
Alla fine io non ho perso nulla perché avevo fatto il backup... Però e' stato terribile ripristinare il telefono e scoprire che cmq il problema restava...per fortuna ho fatto un salto qui ed ho seguito il consiglio di scaricare da xiaomi.EU altrimenti ancora adesso sarei stato impossibilitato a chiamare...credo che effettivamente ci possa essere stato un problema di compilazione.. Anche perche' io ho sempre scaricato gli aggiornamenti da xiaomi.EU e non ho mai avuto problemi...evidentemente il pacchetto ITA ha qualche file differente dal multilanguage...cosi si sono creati dei conflitti..ma e' solo una mia ipotesi..

erguru

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Diciamo che talmente la fiducia che riponiamo allo STAFF è alta che quando succede qualcosa ci si rimane male...inconsciamente.
E cmq non a tutti è successo.
L'importante è trovare una soluzione.

inviato con xiaomi MI2 utilizzando TAPATALK

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post