Problema aggiornamento rom redmi 4 pro

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
Hai provato con il mipcsuite come suggerito da @complicazio??

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
  • Like
Reazioni: alan0ford

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Non dire gatto... Non è detto che funzioni per parallelismo su R4, finché Antonio non prova e riferisce... :) ceseprova

antoniogal

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Non dire gatto... Non è detto che funzioni per parallelismo su R4, finché Antonio non prova e riferisce... :) ceseprova
Ho provato ma niente
Il bello è che dopo non riesco a trovare da nessuna parte il file dell'aggiornamento.

antoniogal

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
non riesco ad

Scusate la mia incompetenza ma dopo aver scaricato PcSuite non riesco ad istallare i file di traduzione, potreste darmi una dritta?
Devi copiare i tre file della traduzione dentro la cartella di mipcsuite indicata nella guida, così andranno a sovrascrivere i file originali.

• Like
Reazioni: antoniogal

antoniogal

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
ade
Devi copiare i tre file della traduzione dentro la cartella di mipcsuite indicata nella guida, così andranno a sovrascrivere i file originali.
Adesso il problema credo sia diventato realmente serio per me! Dopo aver istallato i file di traduzione e riavviato PcSuite in modalità tradotta, ho seguito la procedura e riavviato il device tramite Vol+ e power e mi sono ritrovato una schermata quasi totalmente in cinese tranne (fastoot, recovery e download) e appena collegato al pc, sulla schermata del PcSuite mi appare "Android 6 is not supported yet". Cosa mi rimane di fare per poter utilizzare il device?

antoniogal

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Ok, riattivato il device in condizioni normali. Adesso rimane sempre il problema dell'aggiornamento.

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Da quello che scrivi mi sa che non hai letto con attenzione la guida.

• Like
Reazioni: bugrider

Fedeeeee90

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
ade

Adesso il problema credo sia diventato realmente serio per me! Dopo aver istallato i file di traduzione e riavviato PcSuite in modalità tradotta, ho seguito la procedura e riavviato il device tramite Vol+ e power e mi sono ritrovato una schermata quasi totalmente in cinese tranne (fastoot, recovery e download) e appena collegato al pc, sulla schermata del PcSuite mi appare "Android 6 is not supported yet". Cosa mi rimane di fare per poter utilizzare il device?
io ho risolto così:
telefono spento, tenuto premuto volume +, volume - e power ( la proceduta con le varie scritte mi faceva solo riavviare il telefono senza entrare in recovery)
Schermata con il telefono, attacco il telefono al pc , aperto mi pc suite e ho caricato la rom scaricata (local).

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
io ho risolto così:
telefono spento, tenuto premuto volume +, volume - e power ( la proceduta con le varie scritte mi faceva solo riavviare il telefono senza entrare in recovery)
Schermata con il telefono, attacco il telefono al pc , aperto mi pc suite e ho caricato la rom scaricata (local).
Come scritto nella guida

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu