...Allora, mi è arrivato con rom MIUI8 8.0.5.0.0 stabile..........
Rom modificata da rivenditore. Avrai solo problemi
...Allora, mi è arrivato con rom MIUI8 8.0.5.0.0 stabile..........
Tu alla fine sei riuscito a sbloccare? Quanto hai aspettato dall'sms?La procedura che hai seguito è corretta, per prima cosa devi inserire la fastboot china developer e solo dopo potrai sbloccare il terminale... Se non riesci potrebbe essere un problema di driver, controlla i driver in uso, dal terminale di windows dai il seguente comando e controlla se vede correttamente il device:
adb devices
Sto ancora aspettando, ho provato anche a registrare un altro account... Per ora sono passati otto giorni... Staremo a vedereTu alla fine sei riuscito a sbloccare? Quanto hai aspettato dall'sms?
Teoricamente però dovrebbe dirti che il tuo dispositivo è già associato e non dovrebbe uscire quell'errore. Mi pare strano solo che con le stesse tempistiche per l'sms e con lo stesso terminale alcuni riescano a sbloccare ed altri no. Non ci resta che aspettare ancora e vedere...Se fai il logout del mi account e poi torni a quella schermata ti chiede il login... ma non cambia niente dobbiamo aspettare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me ma poi non riesco a sbloccare. Tu sei riuscito subito a sbloccare dopo l'sms?A me il messaggio di conferma per poter sbloccare è arrivato dopo due giorni...
Controllate i driver in gestione dispositivi
MI 5
Rom? China developer?Anche a me ma poi non riesco a sbloccare. Tu sei riuscito subito a sbloccare dopo l'sms?
L'ho fatto e rifatto. I driver sono ok installati secondo guida e rimossi i Kedacom.