Non è li, è su Download > tre puntini > imposta limite > illimitatpVai sulla app sicurezza ,poi dati e poi in alto a destra c é un ingranaggio,vai li ed imposta su illimitato.ciao
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao grazie ma non trovo questa app di cui parliVai sulla app sicurezza ,poi dati e poi in alto a destra c é un ingranaggio,vai li ed imposta su illimitato.ciao
Puoi dire dove si trova?Ciao grazie ma non trovo questa app di cui parli
Ho capito che devo fare..ma download proprio nn riesco a trovarlo!!E semplice 10sec. ed é fatto
Saro orbo...ma nel menu principale nn la trovo vero?È una app di sistema ,verde con sopra una freccia in giu
Questa è altre risposte , le trovi nella guida sulle domande più frequenti in Miui rom. LeggilaSaro orbo...ma nel menu principale nn la trovo vero?
Ciao non posso aprire immagini.. Cmq sono andato in impppstazioni\strumenti poi ho aperto applicazioni e ho trovato la cartella download ma nn posso modificare nullaPiù dell immagine nn so !
Fatto ma nn la trovo!!!!!Non hai ancora capito niente devi aprire la cartella strumenti che trovi sul display in mezzo ha tutte le applicazioni e dentro trovi l'applicazione download
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk