Problema dopo aver installato la wiui kitkat

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
se ci sono riuscito è stato solamente grazie al tuo aiuto, GRAZIE :):):)

• Like
Reazioni: maximo76

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
Ho usato 8.1

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

sammirati

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti. Io ho un bellissimo fermacarte marcato Xiaomi Mi2S. Ho provato e riprovato la guida del corto circuito. Le uniche volte che l'operazione è andata fino in fondo è stato quando il telefono è stato riconosciuto come 9006 e mai in 9008 ma in entrambi i casi continua a non ripartire. Ho provato anche cambiando la batteria ma niente. Qualcuno ha mai usato altri metodi? QPST? Grazie a tutti.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti. Io ho un bellissimo fermacarte marcato Xiaomi Mi2S. Ho provato e riprovato la guida del corto circuito. Le uniche volte che l'operazione è andata fino in fondo è stato quando il telefono è stato riconosciuto come 9006 e mai in 9008 ma in entrambi i casi continua a non ripartire. Ho provato anche cambiando la batteria ma niente. Qualcuno ha mai usato altri metodi? QPST? Grazie a tutti.
Devi spiegarti meglio e una cosa anomala che il tuo telefono non si accenda piu, i telefoni con processore qualcum non si brikkano quasi mai

sammirati

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il processo di scrittura si conclude ma il telefono non riparte. Ripeto: solo in modalità 9006. La causa è stata la stessa: un mio amico ha caricato la wiui 4.4 e poi ha provato a tornare indietro. All'inizio non si accendeva ma almeno compariva il logo Mi. Dopo un po di tentativi adesso non parte proprio più. Credo che si debba riscrivere tutto: partizioni, boot, etc. Ho letto di QPST ma nessuna guida relativa al Mi2S. Mia moglie ne ha uno, sapete come si fa a fare il backup con QPST per poi ripristinarlo sul 'defunto'?

sammirati

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Usato. Processo si conclude. Telefono non riparte.

sammirati

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Adb non riconosce il telefono se in QDL mode

sammirati

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non è un problema di driver. Qdl non è la modalità per Adb. Adb riconosce il telefono se è acceso od in fastboot

sammirati

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho preso e fatto prendere una decina di telefoni Xiaomi ad amici e moglie. Purtroppo 'shit happen'...

sammirati

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Tutti presi da iBuyGou. Tra l'altro questo preso insieme a quello di mia moglie che va benissimo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post